fbpx
NewsTech

Smart Kitchen LG: il futuro della cucina a CES 2019

L'azienda sud-corena presenterà alla fiera di Las Vegas la sua idea di cucina intelligente

All’interno della casa del futuro, completamente interconnessa, la cucina è sicuramente un centro nevralgico, sia da un punto di vista umano che tecnologico. In occasione del CES 2019 sarà presentata la Smart Kitchen LG, ovvero il panorama di prodotti interconnessi dell’azienda sud-coreana e dei suoi partner per avere una cucina del futuro.

La Smart Kitchen LG

L’integrazione della cucina di LG è completa dall’inizio alla fine: si parte dallo Smart Display XBOOM AI ThinQ WK9, il compagno ideale per farsi guidare nelle ricette di Innit, comandabile anche con le mani occupate grazie a Google AssistantIl frigorifero InstaView ThinQ, dotato di display incorporato, permette di scegliere una ricetta con gli ingredienti a disposizione e di mandarla al forno, il quale si pre-riscalderà alla temperatura giusta.

Smart Kitchen LG

Dopo aver cucinato, la funzione EasyClean penserà a pulire il forno da eventuali residui di cibo. La ricetta scelta sarà inviata anche alla lavastoviglie QuadWash, che si programmerà in maniera ottimale per pulire le stoviglie utilizzate. Infine, l’ultimo membro della famiglia LG per la cucina, e che verrà presentato per la prima volta a Las Vegas, è la macchina da birra LG HomeBrew, per produrre in maniera facile e conveniente dell’ottima birra casalinga.

Maggior informazioni sui prodotti LG disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker