MotoriNews

Infiniti: al NAIAS di Detroit una concept car rivoluzionaria

Al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit Infiniti presenterà in anteprima un crossover completamente elettrico, crossover che segue le orme della Q Inspiration, svelata proprio lo scorso anno al NAISA, e del Prototype 10, mostrato invece al Concours d’Elegance di Pebble Beach.

LEGGI ANCHE: INFINITI Prototype 10: presentato il nuovo speedster a Pebble Beach[/box]

La concept car che mostreremo a Detroit è l’;inizio di una nuova era per Infiniti e un’illustrazione di dove vogliamo andare con il marchio. L’elettrificazione e altre nuove tecnologie ci hanno dato l’;opportunità di evolvere la nostra filosofia di design” ha dichiarato Karim Habib, Direttore del design esecutivo di Infiniti.

L’industria è a un punto tecnologico cruciale – ha dichiarato invece Roland Krueger, Chairman e Presidente globale di Infiniti Motor Co. – In quanto tale, Infiniti ha una visione avvincente come brand premium proiettato ad offrire un portafoglio completo di veicoli elettrici splendidamente progettati per rispondere alle esigenze di clienti in tutto il mondo. Ci concentreremo sullo sviluppo del portafoglio completo di E-power e veicoli elettrici”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker