fbpx

Smartbox: numeri da record per il 2016

Il gruppo Smartbox, pionere del concept del cofanetto regalo, ha annunciato la chiusura dell’anno fiscale 2016/17 con un fatturato record di 480 milioni di Euro, registrando una crescita dell’11%. Una cifra che permette al gruppo di rappresentare da solo la metà del volume d’affari europeo, stimato in un miliardo di Euro nel 2016. Il risultato […]


Il gruppo Smartbox, pionere del concept del cofanetto regalo, ha annunciato la chiusura dell'anno fiscale 2016/17 con un fatturato record di 480 milioni di Euro, registrando una crescita dell'11%. Una cifra che permette al gruppo di rappresentare da solo la metà del volume d'affari europeo, stimato in un miliardo di Euro nel 2016.

Il risultato è reso possibile dalla vendita continua di queste esperienze regalo: parliamo di un acquisto ogni 3 secondi  per un totale di 6,5 Smartbox venduti, Smartbox a cui si affianca un secondo brand, noto come Emozione3.

Il successo non è però determinato solo dalle grandi acquisizioni fatte nel corso degli anni, ma anche dalla voglia di rinnovarsi costantemente affinché il dono di un'esperienza da vivere sia il miglior regalo possibile, un regalo capace di sposarsi con le esigenze e le passioni di migliaia di clienti.

Voi siete tra coloro che hanno provato Smartbox?


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link