fbpx

Gli smartphone Nokia utilizzeranno ottiche ZEISS

HMD Global e ZEISS hanno annunciato una partnership volta che permetterà agli smartphone Nokia di utilizzare le avanzate ottiche dell’azienda tedesca. La collaborazione permetterà all’azienda finlandese di utilizzare il marchio ZEISS sui nuovi smartphone e di migliorare l’esperienza di imaging degli utenti che potranno così avere foto di altissima qualità. “Collaborare con ZEISS rappresenta un […]


HMD Global e ZEISS hanno annunciato una partnership volta che permetterà agli smartphone Nokia di utilizzare le avanzate ottiche dell'azienda tedesca. La collaborazione permetterà all'azienda finlandese di utilizzare il marchio ZEISS sui nuovi smartphone e di migliorare l'esperienza di imaging degli utenti che potranno così avere foto di altissima qualità.

"Collaborare con ZEISS rappresenta un elemento importante nel nostro impegno volto a offrire ai clienti sempre la migliore esperienza possibile – commenta Arto Nummela, CEO, HMD Global. – I nostri fan vogliono più di una smartphone camera, desiderano un’esperienza di imaging completa che non solo fissi uno standard, ma che lo ridefinisca. I clienti se lo aspettano e, insieme a ZEISS, lo offriremo – eccellenza nell’imaging per tutti".

"L’intesa tra HMD Global e ZEISS per gli smartphone Nokia potenzierà ancora una volta l’esperienza complessiva di imaging degli utenti sulla base di eccellenza e innovazione. La partnership è solida. Insieme partiremo per un viaggio emozionante nel futuro dello smartphone imaging evoluto", aggiunge Matthias Metz, membro del Comitato Esecutivo di ZEISS Group.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.