fbpx
smartphone-asus-snapdragon-rog-3

Il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 865+ è in arrivo
ASUS ROG PHONE 3 potrebbe essere il primo smartphone potenziato dal processore Snapdragon 865+


La ASUS potrebbe lanciare già verso la fine del mese corrente il nuovo ASUS ROG PHONE 3. Il dispositivo, in base a quanto  dovrebbe essere dotato di Snapdragon 865+ un processore di potenziamento per lo smartphone. Il dispositivo, pensato appositamente per il gaming, dovrebbe presentarsi molto diversamente rispetto agli smartphone comunemente utilizzati.

ASUS ROG PHONE 3: primo smartphone dotato di Snapdragon 865+

La conferma dell’imminente uscita è data anche da un tweet di Ishan Agarwal, noto tipster che aveva condiviso un post riguardante l’azienda, che tuttavia risulta essere stato cancellato. È ignoto cosa fosse realmente scritto in quel post, ma conteneva la parola “probabilmente”.

L’uscita del nuovo dispositivo ASUS ROG PHONE 3 potrebbe anche essere un evento globale online: alle  11 del 22 Luglio prossimo dovrebbe iniziare la sua presentazione. L’aspetto dovrebbe essere diverso da quello di uno smartphone comune. ASUS ROG PHONE 3 sarà probabilmente caratterizzato dall’assenza del tasto di accensione, da una luce LED sul retro e molta attenzione sarà stata sicuramente riservata allo schermo.

Lo schermo potrebbe essere di 6,9 pollici, dotato di FULL HD + AMOLED, come il suo predecessore, ASUS ROG PHONE 2. La frequenza di aggiornamento sarà probabilmente di 120 Hz. Il dispositivo sarà inoltre dotato di tre telecamere sul retro, di cui una di 64 megapixel, un’altra di 16.

Anche la batteria dovrebbe avere una capacità compresa tra i 5800 mAh ed i 6000 mAh. La batteria del ROG PHONE 3 sarà dotata di ricarica rapida cablata da 30W, alla quale si unisce una ricarica inversa da 10W. Sul dispositivo sarà preinstallato Android 10 insieme al softwere ROG . Per finire, quasi certamente saranno inclusi alcuni accessori, ed è probabile la compatibilità con accessori dei modelli precedenti.

ASUS ROG PHONE 3 potrebbe uscire il 22 Luglio

Le informazioni sull’uscita prevista il 22 Luglio non sono tuttavia state confermate da Asus. Tuttavia, anche qualora la data non fosse precisa, tutto fa pensare che l’uscita sia prevista a breve. Il nuovo ASUS potrebbe essere dotato di processore Snapdragon 865+ e sarà uno smartphone da gaming.

ROG Phone 2 Elite Edition - ZS660KL-1A012EU - 6,6" - 12/512...
  • Il primo smartphone al mondo con Qualcomm Snapdragon 855 Plus e velocità di clock fino a 2.96GHz clock speed
  • Sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool II
  • Batteria infinita da 6000mAh battery per un'esperienza di gioco non-stop

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link