fbpx
smemoranda 2021

Smemoranda, raccontaci una storia
L'agenda si arricchisce di racconti di tanti volti noti della narrativa italiana e un omaggio a Luis Sepùlveda


Smemoranda 2021 è l’agenda 12 mesi dallo spirito letterario, che può ispirare con storie interessanti mentre aiuta a fissare gli appuntamenti di domani. Inoltre è un’agenda a emissioni zero. Se amate le storie e l’ambiente, e volete essere ben organizzati, puntate su Smemo 2021.

Smemoranda 2021, l’agenda che racconta storie

Scegliere l’agenda per l’anno successivo non è un evento da sottovalutare. Non si tratta solo di qualche foglio su cui scarabocchiare gli appuntamenti. Un’agenda è un posto dove portare ordine e metodo ai nostri impegni, alla quale affidare i pensieri, i progetti, i segreti. E anche per farsi ispirare mentre progettiamo il nostro futuro.

Per quelli che non possono fare a meno di carta e penna, Smemoranda 12 mesi torna per il 2021. Ben studiata e perfetta per accogliere l’inchiostro dei vostri impegni e dei vostri ragionamenti. Ma anche carica di storie per farvi affrontare al meglio la giornata. La nuova Smemo 2021 infatti ospita i racconti in calce di alcuni dei migliori autori italiani. laria Bernardini,  Guido CatalanoChiara GamberaleFabio GenovesiMarco MissiroliMichele MozzatiGino Vignali, Ester Viola. Inoltre ci sono una graphic story di Zuzu e un omaggio al grande Luis Sepùlveda.

smemoranda 2021 12 mesi-minL’agenda Smemoranda 12 mesi non è solo per scrivere e leggere. Ma anche per ascoltare. Grazie alla collaborazione con Storytel tutti i racconti dell’agenda sono disponibili in versione audio, aggiungendosi ai 10 mila titoli di audiolibri e podcast della piattaforma. Comprando l’agenda avete a disposizione un mese gratuito. 

Completamente ecofriendly, Smemoranda 2021 arriva in formato giornaliero o settimanale, entrambi realizzati a emissioni zero: Smemo ha infatti piantato oltre 160 mila alberi dal 2005, per pareggiare i conti con l’ambiente.

I prezzi variano tra i 14,50 euro e i 16, a seconda del formato. La trovate nei colori verde, grigio, malva e nero. I formati sono:

  • giornaliera 9,8×14,3 cm / 11,2×16,4 cm / 12,9×18,7 cm
  • settimanale da tavolo 16,8×24 cm
  • settimanale 9,8×14,3 cm / 11,2×16,4 cm

Tutte le agende hanno l’elastico portapenne con una Penna Bic Cristal in edizione limitata argento.

Offerta
Smemoranda - Diario 2020/2021 16 Mesi, Fucsia logo rosa, 13...
  • Smemo 16 mesi con copertina in skinplast
  • Colore: fucsia logo rosa
  • Dimensioni: 13 x 17.7 cm

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link