!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
snapdragon 732G nuovo

Ecco il nuovo Snapdragon 732G
Costruito per migliorare l'esperienza di gioco per mobile


Qualcomm Technologies, Inc. annuncia la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 732G, un’evoluzione della versione Snapdragon 730G. Il nuovo modello costruito è progettato per offrire un’esperienza di gioco immersiva supportata da intelligenza artificiale (IA) più smart, veloce e dalle performance migliorate, grazie a GPU e CPU aggiornate rispetto alla generazione precedente.

Snapdragon 732G

Offre parecchia fluidità ai giochi e aumentà la realtà degli stessi titoli, con il supporto di una Intelligenza Artificiale senza la presenza di interruzioni e prestazioni migliorate, tra cui una GPU e una CPU aggiornate. La forte connettività e le straordinarie funzionalità della fotocamera completano questa piattaforma, perfetta sia per i giocatori che per i creativi. Si potranno aggiungere le funzionalità di Qualcomm Snapdragon Elite Gaming, incluso il driver grafico Vulkan 1.1. Colori vivaci e soprattutto glitch ridotti renderanno ogni avventura per gli utenti sicuramente migliorata e più raffinata, coinvolgente ed emozionante.

Le dichiarazioni ufficiali

Snapdragon 732G offrirà un’esperienza di gaming potente, con una sofisticata IA on-device e performance superiori,” ha affermato Kedar Kondap, vice president of product management della Qualcomm Technologies, Inc.Siamo orgogliosi di lavorare con POCO sui nuovi POCO smartphone supportati da Snapdragon 732G in tutto il mondo“.

Non è l’unica legata al mobile

L’azienda ha lavorato in maniera continua e costante sul mobile. Infatti, ha pubblicato novità inerenti al nuovo modello. Il nuovo Snapdragon 865 Plus è progettato per offrire performance potenziate su tutta la linea, per esperienze di gioco Qualcomm Snapdragon Elite Gaming superiori ed estremamente veloci, 5G realmente globale e IA ultra intuitiva.

Xiaomi Poco F2 Pro 5G - Smartphone 6.67" AMOLED, 6GB RAM,...
  • Schermo: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 865 2.84GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 5MP + 13MP + 2MP

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link