fbpx
Snapdragon 865 Plus

Da Qualcomm la piattaforma mobile 5G Snapdragon 865 Plus
Qualcomm è pronta a lanciare la piattaforma mobile 5G Snapdragon 865 Plus per supportare gli smartphone in arrivo nella seconda metà del 2020


Qualcomm Technologies, Inc. si appresta a lanciare la piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 865 Plus.

L’evoluzione dello Snapdragon 865

Questa nuova piattaforma rappresenta un’evoluzione del flagship Snapdragon 865 della casa americana che è stato scelto per supportare più di 140 device di fascia premium (alcuni già annunciati, altri in fase di sviluppo) – la più ampia varietà di design premium supportata da una singola piattaforma mobile quest’anno.

Pensato per il gaming, il 5G e l’IA

Il nuovo Snapdragon 865 Plus è progettato per offrire performance potenziate su tutta la linea, per esperienze di gioco Qualcomm Snapdragon Elite Gaming superiori ed estremamente veloci, 5G realmente globale e IA ultra intuitiva.

Snapdragon 865 Plus: oltre gli standard attuali

Mentre lavoriamo all’ampliamento del 5G continuiamo a investire nelle nostre piattaforme mobile premium della serie 8 per superare gli standard esistenti in termini di prestazioni ed efficienza energetica e offrire esperienze innovative per fotocamere, IA e gaming,” afferma Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. “Facendo leva sul successo di Snapdragon 865, il nuovo Snapdragon 865 Plus abiliterà performance potenziate per la prossima serie di smartphone premium”.

Otto core che battono

Qualcomm ha assicurato un aumento del 10% della frequenza operativa del core Kryo 585 principale delegato alle massime prestazioni, e un aumento del 10% nel rendering di grafica tridimensionale. All’interno del processore troviamo otto core Kryo 585 a frequenze diverse, fra cui quello principale con una frequenza operativa massima di 3,1GHz (rispetto ai 2,84GHz Snapdragon 865). Il modem integrato nello Snapdragon 865 Plus è lo Snapdragon X55 5G che è stato abbinato con il Qualcomm AI Engine di quinta generazione, che lavorano in sinergia per migliorare l’esperienza con giochi, navigazione internet, audio e fotocamere.

Black Shark 2 Pro 8GB + 128GB Shadow Black - Doppia SIM,...
  • Processore CPU Qualcomm Snapdragon 855 Plus SoC 2.96GHz, GPU Adreno 640.
  • Display AMOLED da 6,39 pollici con un rapporto dello schermo di 19,5: 9, alta luminosità 430 nit (tip), risoluzione...
  • LPDDR4x a doppio canale da 8 GB (2133 MHz) | 128 GB di memoria interna UFS3.0

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link