fbpx
eSportNewsTechVideogiochi

Snapdragon Pro Series: Qualcomm e ESL Gaming uniscono le forze

Pronti a rivoluzionare il futuro degli eSports mobile

ESL Gaming e Qualcomm Technologies uniscono le forze per rivoluzionare il mondo degli eSports mobile, portando l’emozione della competizione nelle tasche dei giocatori di tutto il mondo con Snapdragon Pro Series. L’accordo pluriennale evidenzia la visione comune e l’impegno a fornire esperienze di eSports mobile di alta qualità e accessibili a tutti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Snapdragon Pro Series: Qualcomm e ESL Gaming uniscono le forze

Snapdragon Pro Series sarà un ecosistema globale di eSports mobile, con tornei in Nord America, Europa, Medio Oriente, Cina, Nord Africa e Asia-Pacifica. Si inizierà con una competizione eSports mobile a livello globale, che culminerà in un epico evento finale dal vivo.

Attraverso i dispositivi alimentati da Snapdragon di livello premium, dotati della tecnologia Snapdragon Elite Gaming, l’obiettivo è quello di creare un’esperienza rivoluzionaria. Snapdragon Elite Gaming offre caratteristiche e miglioramenti premium. Tra di essi troviamo ottimizzazioni di gioco avanzate, grafica ultra-realistica, connettività e velocità di prestazioni. Tutte queste caratteristiche permetteranno di aiutare i concorrenti a sfruttare la potenza del gioco a livello desktop, trasformando il telefono in una macchina da gioco premium.

Con un programma dall’impronta globale, la Snapdragon Pro Series ridefinisce il panorama eSports mobile. Tutto ciò offrirà ai giocatori la possibilità di diventare un campione e competere per conquistare una parte del montepremi in denaro stimato in 2 milioni di dollari. Rodrigo Samwell, CCO di ESL Gaming, ha dichiarato:

La rapida ascesa degli eSports mobile è ben documentata, e siamo incredibilmente orgogliosi del ruolo che ESL ha giocato in questo fino ad oggi. La nostra nuova collaborazione con Qualcomm Technologies e il suo marchio Snapdragon eleverà il nostro ecosistema mobile al suo massimo potenziale. Siamo entusiasti di trasformare il futuro degli eSports mobile per i giocatori e i fan di tutto il mondo.

Caratterizzata da integrazioni innovative e personalizzate del marchio attraverso eventi live e online, la collaborazione dimostrerà come i prodotti alimentati da Snapdragon offrono un’esperienza di gioco mobile dinamica e avanzata.

Per concludere vi ricordiamo che potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button