fbpx
NewsVideogiochi

GeForce NOW: In arrivo aggiornamenti e molti nuovi giochi

Update sostanziosi a Metro Exodus e Iron Harvest

Sono in arrivo alcune interessanti novità per i membri di GeForce NOW, tra cui nuovi giochi e il supporto per i nuovi aggiornamenti RTX in arrivo per Metro Exodus e l’annuncio di un nuovo DLC di Iron Harvest. Anche Fortnite si aggiorna con il collegamento all’account Epic Games Store

GeForce NOW: nuovi giochi e aggiornamenti

I membri GeForce NOW potranno approfittare dei nuovi aggiornamenti del servizio, disponibili a partire da questa settimana, grazie al nuovo aggiornamento dell’app GeForce NOW 2.0.29. Queste nuove caratteristiche includono il collegamento dell’account Epic Games Store e il caricamento anticipato della sessione.

Entrambe le funzionalità sono attualmente in fase di test, con la build PC di Fortnite su GeForce NOW, che dovrebbe ridurre del 50% il tempo necessario ai membri per passare dall’app al gioco. L’aggiornamento migliora anche i risultati di ricerca in-app e porta l’overlay di gioco di GeForce NOW sul browser Chrome.

GeForce NOW aggiornamenti

Inoltre, i prossimi aggiornamenti per Iron Harvest di KING Art Games e Metro Exodus PC Enhanced Edition di 4A Games, saranno entrambi supportati da GeForce NOW a partire dal lancio. Per quanto riguarda la nuova edizione di Metro Exodus, questa garantirà un aggiornamento alla tecnologia di ray tracing già utilizzata nel titolo base. L’esperienza di gioco che ne risulterà sarà quindi più immersiva che mai.

Questi nuovi effetti del ray tracing, presenti in Metro Exodus PC Enhanced Edition, includono riflessi avanzati, illuminazione globale ottimizzata e l’introduzione dell’illuminazione emissiva ray-traced, precedentemente implementata esclusivamente nel DLC The Two Colonels.

Iron Harvest invece è uno strategico in tempo reale il cui nuovo DLC è in arrivo il 27 maggio. Il nuovo contenuto aggiunge una fazione inedita, diverse mappe dedicate al comparto multigiocatore e 7 missioni in sigle player.

Infine, a partire da giovedì è disponibile sulla piattaforma una serie di nuovi giochi. Tra i nuovi arrivi nella libreria di GeForce NOW, questa settimana troviamo:

  • R-Type Final 2 
  • Chinese Parents 
  • Darksiders II Deathinitive Edition 
  • The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos 
  • GoNNER
  • SOMA 
  • Yooka-Laylee and the Impossible Lair
ASUS Cerberus GeForce GTX 1050 Ti OC Edition 4 GB GDDR5,...
  • 1455 MHz Boost Clock in OC mode
  • Ampiamente testata con i titoli dei giochi più famosi come League of Legends, Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds
  • Una robusta piastra di supporto in metallo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button