!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 in arrivo nei negozi
Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC


Koch Media e CI-Games hanno annunciato che collaboreranno per pubblicare l’edizione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 nei negozi. Il prossimo capitolo di Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nell’autunno del 2020.

Il gioco arriverà invece nei negozi in Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Portogallo e Benelux grazie ad un accordo di pubblicazione fisica tra CI Games e Koch Media.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 in arrivo

Sniper-Ghost-Tech-PrincessMarek Tymiñski, il CEO di CI Games ha dichiarato di essere molto felice di poter collaborare nuovamente con Koch Media. I due team si conoscono molto bene e questo è fondamentale per rendere la prossima uscita ancora più vincente.

Invece Stephan Schmidt, il Direttore Global 3rd Party Marketing and Media, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare ancora con i nostri amici e partner di lunga data di CI Games per questo nuovo capitolo. Il titolo si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio ed estende la nostra partnership con un altro grande titolo di CI Games.”

Schmidt ha continuato dicendo: “I nostri team in tutto il mondo supporteranno il team di CI Games con tutta la loro esperienza di publishing e marketing locale e globale”.

L’esperienza di sniping più realistica e stimolante ritorna con questo nuovo capitolo. Il titolo è ambientato ai giorni nostri e permetterà ai giocatore di vestire i panni di un cecchino esperto in distanze estreme a lungo raggio. Sniper Ghost offrirà loro la più coinvolgente e robusta campagna single-player di sempre. Il titolo sarà disponibile nel periodo autunnale del 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Sniper Ghost Warrior: contracts PS4 - PlayStation 4
  • Gioca nei panni di un appaltatore pagato, un assassino a noleggio e sconfiggi i tuoi rivali
  • Fai attenzione ai cecchini rivali che non esiteranno a interrompere i tuoi piani migliori

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link