fbpx
Canon Vision

Canon Vision: in programma il debutto nuova videocamera cinematografica
Appuntamento al 24 settembre


Grandi novità in arrivo in occasione dell’edizione 2020 di Canon Vision. La fiera virtuale, infatti, sarà l’occasione giusta per Canone per svelare la nuova videocamera cinematografica quasi pronta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato. L’evento dedicato al mondo Canon è in programma per il 24 e 25 settembre. Nel corso del primo giorno dell’evento ci sarà il debutto della nuova videocamera.

Nuova videocamera cinematografica pronta al debutto al Canon Vision

Canon Vision è il nuovo evento digitale che, a partire dal prossimo 24 settembre 2020 alle ore 14, andrà a riprodurre virtualmente l’esperienza in fiera. Si tratta dell’ambiente ideale per i lavoratori del mondo della televisione, per i direttori della fotografia, i film maker indipendenti e i videomaker.

Nel corso della fiera virtuale sono in programma diversi eventi con sei sessioni dal vivo con professionisti dell’imaging che analizzeranno le sfide attuali del settore e le tendenze della post produzione e del video giornalismo. Il Canon Vision sarà anche l’occasione per scoprire importanti dettagli sul futuro dell’azienda.

Si parte il 24 settembre

Uno dei momenti clou del Canon Vision sarà, senza dubbio, la presentazione della nuova videocamera cinematografica. Il nuovo prodotto rappresenta un’importante aggiunta alla linea di prodotti Canon e potrà rappresentare un punto di riferimento importantissimo per tantissimi professionisti del settore. A partire dal prossimo 24 di settembre, tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori avranno modo di scoprire le novità in programma con l’edizione 2020 del Canon Vision.

Per maggiori dettagli sull’evento e per poter seguire le varie trasmissioni in diretta è possibile consultare il sito ufficiale, linkato in fonte qui di sotto.

Canon EOS 2000D 18-55 IS SEE Fotocamera, Nero
  • Crea facilmente immagini dettagliate e video Full HD con qualità DSLR, anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Cattura momenti indimenticabili
  • Compatto, facile da usare, portalo ovunque

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link