fbpx
News

Snowbot Battle, la prima battaglia di palle di neve controllata dal 5G di OnePlus

OnePlus, uno dei principali brand di smartphone di fascia alta, ha il piacere di presentare la prima e più grande battaglia di neve interattiva al mondo, alimentata dalla connessione 5G: Benvenuti alla Snowbot Battle. 

Snowbot Battle, comincia la sfida!

Snowbot Battle

Non ci meraviglia che sia proprio OnePlus a capo del progetto, in quanto è uno dei primi brand che ha presentato un dispositivo 5G-ready in Europa nel 2019 con lo scopo di offrire un’esperienza più fluida e veloce sui propri smartphone.

Ed è proprio per per dimostrare il vero potenziale del 5G e come questo possa cambiare il modo in cui le persone interagiscono con gli smartphone, che OnePlus presenta gli “Snowbots”: i robot spara-palle di neve che prenderanno parte alla Snowbot Battle.

Gli Snowbots verranno trasportati in una zona remota della Lapponia grazie al supporto di Elisa, società finlandese leader nelle telecomunicazioni e nei servizi digitali, e azionati dai dispositivi OnePlus attraverso la rete 5G. Da questo momento, migliaia di membri della community potranno vivere un’esperienza di gioco fluida offline-to-online, mai vista prima d’ora.

La OnePlus Snowbot Battle sarà ospitata nell’area di Ruka-Kuusamo in Lapponia il 9 marzo alle 13:00 (ora italiana), con un primo evento chiamatoHuman vs Robots, nel quale un gruppo di persone selezionate potrà sfidare gli avversari Snowbots.

A partire dalla sera dello stesso giorno, la grande battaglia di palle di neve avrà luogo online e permetterà a tutta la community OnePlus, di controllare in tempo reale e online gli Snowbots e iniziare così una sfida a palle di neve a livello globale!

Un’esperienza unica nel suo genere che permette alla community OnePlus di scoprire la connessione 5G attraverso una divertentissima attività.

In più OnePlus offre un’occasione ghiottissima: per far vivere lo spirito della community a pieno, l’azienda dà il via a un concorso sui suoi canali social in cui alcuni fortunati utenti potranno vincere un viaggio in Lapponia e partecipare di persona alla OnePlus Snowbot Battle!

Per poter partecipare alla Snowbot Battle basta accedere al sito web oneplus.com/snowbots.

OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display...
  • Super smooth display – alta risoluzione con refresh rate a 90-hz – scorri tra le app con la massima fluidità
  • 16,9 cm / 6.67” schermo fluid amoled – esperienza multimediale mozzafiato, risposta al tocco istantanea, più...
  • Tripla camera ultra chiara - 48mp camera principale, 3x zoom, grandangolo 16mp e camera frontale 16mp, super macro,...
OnePlus 7 Smartphone Mirror Grey, Display AMOLED, Fino a 8...
  • OnePlus 7 ha il processore Qualcomm Snapdragon 855 che lo rende veloce e fluido
  • OnePlus 7 ha la ricarica veloce Fast Charge – Un giorno di batteria in mezz'ora di ricarica
  • OnePlus 7 ha lo sblocco di impronta digitale sul display
Offerta
OnePlus 6T Smartphone 6 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Mirror...
  • OnePlus 6T è veloce e fluido grazie al processore Qualcomm Snapdragon 847
  • OnePlus 6T ha un display 19.5:9 Optic AMOLED che regala un’esperienza immersiva
  • Doppia fotocamera 16MP + 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini, Modalità Ritratto, Modalità Notturna e Slow...

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button