fbpx

OnePlus 7 Pro: ecco la versione Almond


Ancora nuove indiscrezioni per uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi, OnePlus 7 Pro. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero usciti i render di una sua terza variante cromatica, definita “Almond” in riferimento all’aspetto dorato, a metà tra l’oro rosa e il marrone chiaro. I render nella fattispecie sarebbero stati condivisi da Roland Quandt di WinFuture.

Come suggerito dai precedenti leak, nella parte posteriore ritroviamo ben 3 fotocamere, posizionate verticalmente l’un l’altra, al di sotto della quale prende posto ovviamente il flash LED. La fotocamera presenterebbe un sensore da 48 megapixel (con apertura focale di 1.6) al contrario delle altre due, rispettivamente da 8 e 16. In particolare, il sensore da 16 megapixel sarebbe implicato nella realizzazione di foto panoramiche, ad ampio campo visivo. Lo smartphone monta un display da 6.67 pollici Fluid AMOLED, al di sotto del quale troviamo un pratico sensore per le impronte digitali. Ricordiamo che OnePlus 7 Pro sarà disponibile anche nelle versioni Nebula Blu e Mirror Grey. Lo smartphone monterà una versione di OxyenOS basata su Android 9 Pie, con processore Snapdragon Quacomm 855, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria disponibile. Non ci resta dunque che attendere impazientemente il prossimo 14 maggio, data in cui il dispositivo sarà verosimilmente presentato.

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B07HFNP4VX,B07CHQHFDZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a6c2dcb-e07d-456c-9c41-fe1302694c94′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link