!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Pulsee

Solidarietà digitale: Pulsee offre 2 mesi di gas e luce gratis


Aderendo al progetto di solidarietà digitale promosso dal Ministro per l’innovazione tecnologica e digitalizzazione, Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, ha deciso di offrire due mesi di fornitura elettrica e gas gratuiti alle famiglie italiane che ne faranno richiesta.

Pulsee in aiuto delle famiglie italiane: ecco come aderire

L’azienda per tutte le attivazioni effettuate dal 12 marzo al 3 Aprile 2020,  sconterà interamente l’importo della prima bolletta, sia nel caso di forniture complete luce+gas, sia per le singole offerte di luce o gas. Chi è interessato deve collegarsi al sito Pulsee.it, scegliere l’offerta a cui desidera aderire e al momento dell’attivazione inserire il codice SOLDIGITALE nello spazio apposito. Una mail di conferma arriverà al cliente al completamento della procedura. L’attivazione viene fatta tutta online: serve solo il proprio codice fiscale, una bolletta recente e codice IBAN o carta di credito. Al termine dei due mesi gratuiti valgono i costi dell’offerta a cui si è aderito.


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link