fbpx
Huawei p40 lite

Chi tra voi vuole un Huawei P40 lite gratis?


Huawei ha da poco svelato il primo esponente della sua nuova famiglia P40, lanciando il P40 Lite (di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione). Gli altri membri della famiglia dovrebbero essere rivelati il prossimo 26 marzo, ma nell’attesa perchè non provare ad ottenere gratis il piccolino?

Ottieni un Huawei P40 Lite gratis

L’azienda cinese ha appena lanciato un’iniziativa con lo scopo di promuovere il suo AppGallery, l’alternativa fatta in casa del Google Play Store, come sapete ormai inaccessibile per i nuovi modelli.

Scaricando alcune app selezionate, la cosiddetta selezione “Essential App”, direttamente da AppGallery, potrete tentare la fortuna e partecipare all’assegnazione casuale di un nuovo Huawei P40 Lite. Le app che fanno parte di questa iniziativa sono:

Per ogni app scaricata potrete effettuare un tentativo di aggiudicarvi il device, per un massimo di 9 tentativi. Dopo aver scaricato l’app, non vi resta che cliccare sulla ruota della fortuna in basso e scoprire così immediatamente se il tentativo vi ha portati alla vittoria o meno.

Il concorso sarà attivo, in modo gratuito, dal 13 marzo al 26 aprile. L’importante è essere maggiorenni ed avere a disposizione un Huawei ID (dovete quindi essere già possessori di uno smartphone Huawei).

Huawei P40 lite recensione design

Il regolamento completo della campagna “Scarica e vinci Huawei P40 Lite” è disponibile sul sito ufficiale dei Huawei Mobile Services. Invece, per accedere all’iniziativa, vi basta cliccare qui tramite uno smartphone Huawei dotato di AppGallery.

Per ulteriori dettagli potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa, mentre per accedere all’iniziativa ed ottenere Huawei P40 lite gratis, potete cliccare sul link seguente:

Scarica a vinci Huawei P40 Lite con AppGallery

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link