fbpx
NewsTech

Sony è il nuovo fornitore di USA Today

L'accordo tra Sony e Gannett è ufficiale

Sony ha annunciato una partnership con Gannett, proprietaria di USA Today Network. Per effetto di tale partnership, l’azienda nipponica diventerà il fornitore di prodotti di imaging per le varie attività di Gannett. In particolare, le camere di Sony verranno messe a disposizione di fotografie e giornalisti di USA Today.

Sony diventa il nuovo fornitore ufficiale di prodotti di imaging di Gannet e USA Today

Tutti i principali prodotti di Sony, a partire dalle fotocamere Sony A1, entreranno a far parte della dotazione del personale di USA Toda yche, quindi, potrà contare su soluzioni al top del mercato per massimizzare la qualità di immagini e video. Si tratta, quindi, di un accordo molto importante per entrambe le parti che già oggi rappresentano un riferimento per i rispettivi settori.

Una partnership a beneficio di decine di milioni di utenti

I contenuti prodotti da Gannett raggiungono, ogni giorno, oltre 150 milioni di persone al giorno. Il team di giornalisti comprende oltre 500 professionisti che coprono ogni anno oltre 10 mila eventi, producendo 2 milioni di immagini e migliaia di video. Sony metterà a disposizione di Gannett e del suo personale anche supporto diretto per i suoi prodotti. La partnership darà vita ad un gran numero di iniziative pensate per agevolare il lavoro svolto dal team di USA Today.

  
Sony Alpha 7 III | Fotocamera Mirrorless Full-Frame (AF...
  • AUTOFOCUS REATTIVO: sfrutta Real Time Eye AF e Real Time Tracking (per Umani e Animali) per mantenere il tuo soggeto a...
  • QUALITA' D'IMMAGINE OTTIMA: Sensore Full-frame da 24MP e alta sensibilità ISO per una qualità d'immagine elevata anche...
  • VIDEOMAKING PROFESSIONALE: Full-pixel readout senza pixel binning per video 4K HDR ad alta risoluzione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button