fbpx
NewsVideogiochi

Fall Guys: gli sviluppatori confermano che la versione mobile non esiste

Il gioco è disponibile solo su PC e PS4

Fall Guys è uno dei giochi del momento. Il nuovo battle royale è disponibile esclusivamente su PC Windows e su Playstation 4. Il team di sviluppo, Mediatonic, tramite l’account ufficiale Twitter del gioco ha lanciato un avvertimento per tutti i giocatori. Non esistono versioni mobile di Fall Guys e gli utenti devono fare la massima attenzione a qualsiasi tentativo di truffa.

Fall Guys: la versione non esiste e il team di sviluppo avverte gli utenti

Fall Guys è, senza dubbio, uno dei giochi del momento e può contare su milioni di giocatori attivi. Il titolo è disponibile esclusivamente su PC Windows, tramite Steam, e su Playstation 4, con il download della versione digitale tramite il Playstation Store.

Il gioco non è disponibile in versione mobile, nonostante la presenza di video su YouTube in cui viene mostrata una presunta versione mobile di Fall Guys, che in realtà è solo la versione per PC con tanto di puntatore del mouse in bella vista. Anche  le pubblicità che stanno comparendo online su questa versione del gioco sono fake.

Il team di sviluppo conferma su Twitter che la versione mobile del gioco non esiste

In futuro, anche considerando l’enorme successo registrato in queste ultime settimane, Fall Guys potrebbe arrivare anche in versione mobile, su Android e iOS. Per ora, in ogni caso, non tale versione non esiste e non è in programma un suo rilascio immediato.

Come confermato dal team di sviluppo, i video che circolano in rete e i banner pubblicitari sono fake. Per questo motivo, è opportuno prestare la massima attenzione a qualsiasi tentativo di truffa. Eventuali annunci in merito ad una versione mobile del gioco arriveranno in futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button