NewsTech

Sony Italia: da ottobre tornano gli Open Day fotografici

Sony annuncia il ritorno degli appuntamenti gratuiti dedicati a tutti gli appassionati di fotografia

Ripartiranno il prossimo 5 ottobre gli attesissimi Open Day fotografici, che da tempo Sony organizza in tutta Italia presso i rivenditori photo specialist. Saranno appuntamenti assolutamente imperdibili che coinvolgeranno da qui a dicembre diversi punti vendita del nostro Paese, offrendo agli amanti della fotografia la possibilità di scoprire di più sui prodotti dell’azienda.

Il fitto calendario degli Open Day fotografici Sony

L’elenco completo degli eventi che prenderanno il via nei prossimi giorni e proseguiranno fino al 15 dicembre è già disponibile a questo indirizzo. Saranno davvero tante le città coinvolte, per un tour che attraverserà tante regioni italiane.

In ogni appuntamento sarà possibile osservare da vicino tutti i prodotti Digital Imaging di Sony, come le recenti Full-Frame della famiglia α9 e α7. O ancora, le ottiche della serie G Master o le compatte premium della serie RX e HX e tanti altri prodotti fotografici della gamma offerta dalla compagnia.

Durante i singoli eventi sarà presente il personale dell’Alpha Team, che sarà a completa disposizione per fornire spiegazioni e informazioni sui vari prodotti. Sarà inoltre di supporto nelle prove prodotto che accompagneranno le presentazioni. A questo proposito, i partecipanti sono invitati a portare la propria scheda SD per testare direttamente le diverse fotocamere.

Nelle giornate di Open Day saranno inoltre attivate promozioni specifiche, i cui termini varieranno a seconda dei negozi che ospiteranno gli eventi.

E voi, siete pronti a prendere parte agli Open Day fotografici Sony?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker