fbpx
Sony-PS5-evento-Tech-Princess

Sony ha annunciato un nuovo evento dedicato a PlayStation 5
Scopriamo quando si terrà la conferenza


Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo evento di presentazione dedicato a PS5, la sua nuova console di next-generation. L’evento si terrà mercoledì 16 settembre a partire dalle ore 22:00 italiane. Scopriamo insieme altri dettagli e dove seguire la conferenza.

Sony annuncia una nuova conferenza PS5

Dopo che Microsoft ha rivelato il prezzo ufficiale di Xbox Series X e Series S, lasciando a bocca aperta l’intero pubblico, Sony finalmente inizia a dare qualche segnale di vita. La società ha infatti annunciato, attraverso un post su Twitter e su PlayStationBlog, che questo mercoledì terrà un nuovo evento online dedicato al suo cavallo di battaglia per la next-generation, la PlayStation 5.

Sul sito ufficiale di Sony, la società annuncia che prima del lancio ufficiale di PlayStation 5, vogliono offrirci la possibilità di dare un’altra occhiata ad alcuni dei fantastici titoli in arrivo con PS5 (e non solo). Inoltre la presentazione durerà all’incirca 40 minuti e ci offrirà alcuni aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei loro partner di sviluppo.

Cosa avrà in serbo per noi, Sony? Di sicuro ci presenterà in modo più dettagliato alcuni titoli che abbiamo già visto nella conferenza di giugno. Probabilmente la società potrebbe presentare qualche nuovo videogioco. Tutti noi però speriamo che possa in qualche modo seguire le orme di Microsoft e annunciare finalmente il prezzo e la data d’uscita ufficiale della console.

Ormai mancano solo quei due piccoli ma fondamentali dettagli.

Noi ovviamente seguiremo in diretta la conferenza di Sony. Vi attendiamo sul nostro canale Twitch per commentare insieme la presentazione, sorridere e divertirci! Quindi non mancate, vi aspettiamo mercoledì 16 settembre alle ore 21:30.

PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis, Jet Black + 2°...
  • PS4 500 GB F Nero
  • 2° DS4
  • La PS4 offre una grande potenza di gioco e una vibrante tecnologia HDR

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.