fbpx
TCL-P61-P81-Tech-Princess

Le nuove serie P61 e P81 di TCL arrivano finalmente in Italia
La nuova serie di TV in 4K dal design ultra sottile è in arrivo


TCL Electronics è uno dei principali player di elettronica di consumo e secondo produttore di TV al mondo e recentemente ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova serie di TV in 4K dal design ultra sottile: il P61 con HDR 10 e il P81 con HDR PRO.

Grazie alle caratteristiche smart e all’ottima qualità delle immagini e del suono, queste due meraviglie tecnologiche saranno in grado di soddisfare le elevate aspettative degli utenti.

P61 e P81 di TCL in arrivo in Italia

P61-TCL-Tech-Princess

La serie P61 unisce il design pulito con telaio sottile, al display 4K HDR 10 e ad Android TV, offrendo al pubblico un tocco di stile caratterizzato da funzionalità inaspettate. Questa serie è pensata in particolar modo per coloro che non vogliono scendere a compromessi in fatto di stile e qualità delle immagini.

Inoltre è perfetta per coloro che vogliono accedere in modo semplice e veloce ai contenuti che amano.

La nuova TV 4K Slim di TCL è un vero e proprio oggetto di arredo e si inserisce perfettamente in ogni stanza. Inoltre permette a tutti i membri della famiglia di godersi i contenuti preferiti con una esperienza visiva eccezionale. La serie P61 è disponibile nei formati da 43″, 50″, 65″, 70″ e 75″ pollici e arriverà in Italia a settembre a partire da 349€.

La P81 invece è caratterizzata da un design ultra sottile, una qualità dell’immagine 4K HDR PRO con Motion Clarity Pro, Dolby Vision, HDR10 e il sistema Smart TV più avanzato di sempre: Android TV con Google Assistant integrato. Gli utenti possono accedere in modo molto semplice ai contenuti che preferiscono, grazie al comando vocale hands-free integrato.

Il lussuoso design in alluminio con l’elegante supporto centrale, rendono la serie P81 innovativa e unica. Si tratta di un dispositivo in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente ma, allo stesso tempo, risulta anche un raffinato pezzo di artigianato. La Serie P81 è disponibile nei formati da 50″, 55″ e 65″ e arriverà in Italia a settembre a partire da 499,99€.

Caratteristiche principali:
  • 4K HDR: migliora il contrasto, i colori e i minimi particolari. Lo standard più recente per i contenuti in 4K UHD è l’High Dynamic Range (HDR). Questa tecnologia è in grado di espandere la gamma di contrasti e di colori, mentre l’HDR riproduce accuratamente le tonalità chiare e scure con colori precisi e immagini dai dettagli spettacolari.
  • Dolby Audio: offre un suono ricco, chiaro e potente. Gli utenti possono ottenere il massimo durante la visione dei propri contenuti grazie a questa tecnologia che offre un surround dinamico e di alta qualità.
  • 4K HDR PRO: contrasto eccellente, colori vividi e realistici e particolari nei minimi dettagli. Si tratta di una soluzione che, oltre a migliorare il contrasto e i colori delle varie scene, produce immagini ricche di dettagli con una riproduzione accurata anche delle sfumature chiare e scure.
  • Motion Clarity Pro: offre immagini in movimento migliori e più fluide.
TCL 32ES561 Smart TV HD, (Android TV, HDR, Micro Dimming,...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse...
  • Assistente google integrato; chiedigli qualsiasi cosa e controlla i tuoi dispositivi domestici. è il tuo google...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.