fbpx
NewsTech

Sony presenta la nuova soundbar HT-A5000

La nuova soundbar promette performance audio al top

Sony ha annunciato in via ufficiale la nuova soundbar Dolby Atmos a 5.1.2 canali contraddistinta dal nome in codice HT-A5000. La nuova soundbar punta a portare il brivido del cinema nel salotto di casa sfruttando le tecnologie audio quali Vertical Surround Engine e S-Force PRO Front Surround.

Sony svela la nuova soundbar HT-A5000

La nuova HT-A5000 di Sony è dotata di Vertical Surround Engine, tecnologia compatibile con i formati Dolby Atmos e DTS:X. La soundbar è stata sviluppata per garantire le emozioni del grande schermo anche senza essere al cinema. Grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround, inoltre, viene esteso il campo sono orizzontale con un miglioramento ulteriore della qualità sonora.

La soundbar è dotata di un doppio subwoofer integrato per i bassi e di due speaker rivolti verso l’alto. Presenti anche due tweeter che proiettano il suono verso le pareti laterali della stanza. Da segnalare anche il supporto alla tecnologia DSEE Extreme in grado di eseguire l’upscale dei file digitali compressi in tempo reale sfruttando l’intelligenza artificiale.

Grazie ad Acoustic Center Sync è possibile collegare la nuova soundbar ai TV di Sony in modo semplice per un’esperienza audio al top.

La disponibilità non sarà immediata

La nuova HT-A5000 di Sony non arriverà subito sul mercato. La soundbar, infatti, è attesa sul mercato a partire dal 2022. Nel corso delle prossime settimane arriveranno dettagli più precisi in merito alla data effettiva di uscita ed al prezzo di vendita del prodotto.

 

Offerta
Samsung Soundbar HW-T400/ZF da 40 W, 2.0 Canali, Nero
  • Tipologia: soundbar della serie t 40 w, 2.0 canali e 4 speaker, nero
  • Bassi potenti con woofer integrato: circondati di bassi potenti e profondi per vivere un'esperienza sonora davvero...
  • Surround sound expansion: la soundbar espande il suono lateralmente e verticalmente per garantirti effetti surround...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button