fbpx
sony soundbar nuove aggiunte

Il divano si sposta al centro dei tuoi programmi TV
Le nuove soundbar di Sony promettono di trascinarci direttamente al centro dell'azione


È arrivato poche ore fa l’annuncio di Sony per due nuove soundbar, che permetteranno di ampliare il proprio impianto audio casalingo. Si tratta della HT-G700 e della HT-S20R, due prodotti che puntano a rivoluzionare l’esperienza di visione casalinga, rendendola incredibilmente immersiva. Andiamo a scoprirne i dettagli principali.

Due nuove aggiunte alla famiglia di soundbar di Sony

Si parte dalla HT-G700 che offre naturalmente un audio nitidissimo ma non solo. Questa soundbar infatti è pronta ad avvolgerci completamente nell’azione a cui stiamo assistendo a schermo. I tre speaker forntali infatti si uniranno a una particolare combinazione del segnale audio legato a ciò che stiamo vedendo. In questo modo potranno farci percepire i suoni come se provenissero da direzioni differenti, sia sul piano orizzontale che verticale.

Questo ovviamente vale per le fonti audio surround, ma non solo. Tramite il pulsante Immersive Audio Enhancement, la soundbar è capace di convertire l’audio stereo in una versione surround, per cui virtualmente ogni contenuto che stiamo guardando potrà avvolgerci.

Il telecomando è stato studiato per potersi adattare rapidamente alle diverse necessità e impostazioni. Si va dalla modalità Cinema a quella Musica, passando per quella Vocale (dedicata ai contenuti con più dialogo) e quella Notturna, dove il segnale viene preparato in modo da essere godibile anche a volumi bassi, così da non disturbare nessuno. Tutte queste sono accessibili con la semplice pressione di un pulsante.

La seconda new entry della famiglia delle soundbar Sony è la HT-S20R. Un modello più economico, ma capace di fornire prestazioni molto potenti. Un design elegante racchiude infatti due speaker posteriori, un solido subwoofer e ben 400 W di potenza. Soprattutto, è molto facile da installare tramite tante prese differenti.

Le nuove soundbar Sony saranno disponibili dalla tarda primavera. Per maggiori informazioni e per le specifiche tecniche vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Sony HT-SF200 Soundbar 2.1 Canali con Subwoofer Integrato,...
  • Sounbar a 2.1 canali con Subwoofer integrato
  • S-Force PRO Front Surround per l'audio surround
  • Subwoofer integrato per bassi potenziati

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link