Site icon Techprincess

Tutti i vincitori del Sony World Photography Awards 2022

Tutti i vincitori del Sony World Photography Awards 2022 thumbnail

La World Photography Organisation ha annunciato tutti i vincitori assoluti dei Sony World Photography Awards 2022: scopriamoli insieme.

Sony World Photography Awards 2022: le opere e gli artisti vincitori

Terminata la fase della gara, la World Photography Organisation ha diramato l’elenco delle opere vincitrici del prestigioso Sony World Photography Awards 2022. Ad aggiudicarsi il premio più prestigioso, quello di Photographer of the Year è stato il fotografo australiano Adam Ferguson, che si è aggiudicato un premio in denaro di  25.000 dollari USA e un set di attrezzature fotografiche digitali di Sony. Ferguson si è aggiudicato il premio grazie a Migrantes. Si tratta di una serie di autoritratti in bianco e nero di migranti in attesa di attraversare il confine tra Messico e Stati Uniti.

Inoltre da domani (13 aprile) fino al 2 maggio sarà possibile fruire della mostra di oltre 300 stampe e centinaia di immagini digitali presso la Somerset House di Londra. L’esposizione prevedeanche le opere di Edward Burtynsky, il celebre fotografo canadese vincitore del premio Outstanding Contribution to Photography di quest’anno.

Infine a questo link è possibile consultare (e ammirare) tutte le opere vincitrici nella varie categorie.

Sony DSC-W830 Fotocamera Digitale Compatta con Sensore Super...
  • Fotocamera compatta con sensore CCD Super HAD da 20,1 MP
  • Zoom ottico 8x e modalità video HD 720p
  • Messa a fuoco automatica e modalità Party integrate

Leggi anche:

Exit mobile version