fbpx
NewsTech

Sony Xperia 1 IV: un teaser trailer anticipa il debutto imminente

Lo smartphone sarà presentato la prossima settimana

Tra pochi giorni Sony presenterà il nuovo Sony Xperia 1 IV. Si tratta del nuovo top di gamma della casa nipponica che non ha intenzione di abbandonare il mercato smartphone, nonostante le vendite ridotte registrare negli ultimi anni. Il debutto del nuovo progetto è fissato per il prossimo 11 di maggio. In attesa della presentazione, il nuovo Sony Xperia 1 IV è stato anticipato da un trailer ufficiale rilasciato, in queste ore, sul social network cinese Weibo.

Il nuovo Sony Xperia 1 IV anticipato da un trailer

Ci siamo quasi. Il nuovo Sony Xperia 1 IV è ad un passo dal debutto ufficiale. Lo smartphone è stato appena anticipato da un teaser trailer con protagonista il fotografo e YouTube Pierre T. Lambert. Il trailer è stato pubblicato sul social Weibo e poi è stato condiviso su YouTube. Potete dare un’occhiata al video qui di seguito.

Lo smartphone di Sony potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e su di un display OLED da 6.5 pollici con refresh rate da 120 Hz (la risoluzione non è ancora nota). Lo smartphone avrà fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Da segnalare anche la probabile presenza di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 45 W e supporto alla ricarica wireless.

Il comparto fotografico dovrebbe presentare un nuovo sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore ultra grandangolare e da un teleobiettivo. Sony punterà a soddisfare le esigenze dei creator con il nuovo smartphone. Ecco il trailer:

Il nuovo teaser trailer dello smartphone

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button