fbpx

SoulWorker. il nuovo personaggio è Iris Yuma

Lion Gamese Gameforge presenta un nuovo personaggio protagonista di SoulWorker, l’MMO d’azione in stile anime, nel quale il giocatore deve sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato da creature spietate vestendo i panni di uno dei sei eroi (Haru, Lilly, Stella, Erwin, Jin o Iris). Arriva ora l’efficacissima Iris Yuma. Con il suo arrivo, la quota […]


Lion Gamese Gameforge presenta un nuovo personaggio protagonista di SoulWorker, l'MMO d'azione in stile anime, nel quale il giocatore deve sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato da creature spietate vestendo i panni di uno dei sei eroi (Haru, Lilly, Stella, Erwin, Jin o Iris).

Arriva ora l'efficacissima Iris Yuma. Con il suo arrivo, la quota dei personaggi disponibili sale a sei. Ognuno di loro dispone di uno stile di combattimento particolare, delle proprie armi e combo con le quali affrontare innumerevoli avventure. In occasione dell'arrivo del nuovo personaggio inizia un evento speciale con equipaggiamenti mai visti e un nuovo Dungeon, che immergerà i giocatori in un'avvincente atmosfera estiva.

Ma scopriamo chi è Iris: con i suoi 18 anni, Iris è la più adulta tra i SoulWorker insieme a Erwin Arclight. Il suo background è privilegiato e il suo aspetto è elegante, ma è in grado di darne di santa ragione. La sua arma speciale è il potente Plaszooka, un bazooka che incute timore ed è in grado di eseguire attacchi ad ampio raggio contro numerosi avversari incombenti.

Iris, come tutti gli altri SoulWorker, manifesta la sua arma in base alla particolare emozione che la guida. Nel suo caso, si tratta di una collera incontenibile che le dona una forza in combattimento da togliere il fiato. Iris Yuma è disponibile in SoulWorker sul client di Gameforge e su Steam.

In occasione del benvenuto a Iris, arriva anche un evento speciale: come ricompensa per lo svolgimento di determinate quest si potranno sbloccare item dell'equipaggiamento esclusivi per Iris. Contemporaneamente, inizierà l'evento estivo Vacanza al mare turbolenta: i giocatori accederanno a un nuovo Dungeon con ambientazione e mostri in tema estivo!


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
9
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link