fbpx

Space Junkies: disponibile il secondo aggiornamento


Ubisoft ha annunciato la disponibilità del secondo aggiornamento post lancio di Space Junkies, lo sparatutto arcade gravitazionale per VR, che aggiunge diversi contenuti e migliorie.

Space Junkies: nuove modalità e mappe con l’aggiornamento

Space-Junkies

Andiamo a scoprire i nuovi contenuti dell’Episodio 2 della Stagione 1:

  • Modalità Instablast: tutti i giocatori ricevono la stessa arma, utilizzabile per eliminare i propri avversari con un solo colpo, ma dovrà essere ricaricata dopo ogni sparo. Bisognerà quindi sfruttare strategicamente la mappa e avvicinarsi agli avversari con cautela.
  • Due nuove mappe: Final Destination e Gunner Station.

È stato aggiunto anche il supporto ai controller PlayStation Move e alla rotazione fluida, ma anche a 3dRudder, il motion controller per i piedi (per gli utenti con accesso anticipato). 3dRudder permette di muoversi in ogni direzione con maggiore precisione e velocità utilizzando i piedi, concentrando i comandi manuali per prendere le armi, sparare i nemici o colpire con una spada laser.

Nel corso della Stagione 1 il titolo continuerà a ricevere aggiornamenti gratuiti, con modalità di gioco, personaggi, mappe e altre sorprese. Il tutto verrà distribuito stagionalmente, con quattro episodi ogni 16 settimane. Di seguito trovate la road map dei prossimi contenuti.

Space Junkies è disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e i visori di Windows Mixed Reality.

Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07NQNY6WG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’831450dd-7bd2-4415-bfd8-5c6c7a14cb96′]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.