fbpx
NewsTech

OnePlus 8: ecco come seguire la diretta

Ecco tutti i link per seguire la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di casa OnePlus

OnePlus 8 diretta streaming, come la seguo? Oggi l’attesissima OnePlus Serie 8 verrà presentata oggi in tutto il mondo alle ore 17:00 (CEST) e sarà possibile vederla in tempo reale sul sito ufficiale. Ma non solo, anche da parte nostra una piccola sorpresa vi attende.

OnePlus 8 cosa aspettarci?

Con la nuova OnePlus Serie 8, gli utenti potranno provare la miglior unione di colori, materiali e finiture di sempre sui device OnePlus, grazie alla quinta generazione di Matte-Frosted Glass.

OnePlus introduce anche un display con refresh rate a 120Hz che ha ottenuto il più alto rating complessivo per il display e il Best Smartphone Display Award da DisplayMate. Con la valutazione A+, il nuovo schermo di OnePlus offre una straordinaria esperienza visiva fluida e veloce, alzando l’asticella con i rivali.

Inoltre la serie 8 di OnePlus è equipaggiata con il più recente SoC Qualcomm Snapdragon 865 e UFS 3.0, per un grandioso aumento delle prestazioni di sistema e allo stesso tempo una riduzione del consumo energetico. Inoltre introduce per la prima volta la ricarica wirelessWarp Charge 30 Wireless-, in grado di caricare da 1% al 50% in poco meno di mezz’ora. I nuovi Oneplus 8 saranno abilitati alla connessione 5G, qualità che andrà a migliorare ulteriormente quella velocità che l’azienda vanta da anni.

oneplus 8 diretta
Immagine leak non confermata

La diretta streaming

Per seguire l’evento di lancio in diretta di OnePlus 8 vi basterà collegarvi al sito ufficiale OnePlus tramite questo link oppure sul canale Youtube presente a questo link. Ma non è finita qui, perchè noi di Tech Princess vi terremo compagnia con una live in contemporanea al lancio del nuovo smartphone. Ci troverete come sempre nel nostro canale Twitch, su Facebook e su Youtube, dove ci raggiungerà per commentare insieme il nuovo device Serena Peditto, PR manager per l’Europa di OnePlus.

Subito dopo la fine del keynote, dalle ore 18:00 del 14 aprile, potrete acquistare l’esclusivo pop-up box della OnePlus Serie 8, disponibile in quantità limitata sul sito ufficiale di OnePlus. Le speciali pop-up box verranno spedite a partire dal 15 aprile e includeranno sia il dispositivo sia gli accessori a marchio OnePlus.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button