fbpx
NewsVideogiochi

Space Pirate Trainer DX: arriva la modalità Arena in multiplayer

Arrivano tre modalità multiplayer

Il debutto della modalità multiplayer in Space Pirate Trainer DX su Oculus Quest arricchisce notevolmente l’esperienza per gli utenti. Space Pirate Trainer DX va ad aggiungere tre modalità multiplayer e due versioni dell’attesa modalità Arena. Per i giocatori sarà possibile confrontarsi con chiunque in tutto il mondo oppure iniziare delle sessioni di gioco in compagnia sia fisicamente che virtualmente con la Co-Located Arena.

Space Pirate Trainer DX introduce la modalità Arena in multiplayer su Oculus Quest

Con Space Pirate Trainer DX è ora possibile sfruttare tre modalità multiplayer, comprese le due versioni della modalità Arena. Per i giocatori ci sarà la possibilità di confrontarsi con chiunque in qualsiasi parte del mondo. In alternativa, sarà possibile iniziare delle sessioni di gioco in compagnia, sia fisicamente che virtualmente, grazie alla Co-Located Arena.

Per affrontare questa nuova modalità di gioco servirà uno spazio fisico abbastanza elevato (si consiglia almeno 10 x 10 metri). C’è poi la modalità Versus che darà il via a testa a testa online con la possibilità di incrementare l’intensità del gioco per uno dei due giocatori tutte le volet che viene abbattuto un droide.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il blog ufficiale di Oculus. Da notare che per chi ha già acquistato il gioco base, l’aggiornamento DX è gratuito. Il titolo è invece acquistabile per tutti gli altri utenti al costo di 24,99 euro. L’acquisto può avvenire direttamente sullo store Oculus.

Il trailer del gioco

 

Oculus Quest 2, Visore VR all-in-one, da 128 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button