fbpx
NewsVideogiochi

Spaceteam VR compie un anno: ecco l’evento dell’anniversario

In arrivo anche Spaceteam the Second Dimension

Cooperative Innovations ha annunciato che Spaceteam VR avrà un evento speciale in occasione del primo anniversario del titolo. I festeggiamenti inizieranno oggi, venerdì 21 maggio e i giocatori potranno ottenere una serie di contenuti esclusivi fino a lunedì 24, data in cui l’evento si concluderà.

Spaceteam VR: arriva l’evento per l’anniversario

Per celebrare il primo anno di vita di Spaceteam, gli sviluppatore di Cooperative Innovations hanno organizzato un evento speciale, che inizia oggi e finirà questo lunedì. I giocatori che entreranno in game durante questo periodo verranno ricompensati con delle skin esclusive degli alieni, per portare il proprio stile al livello successivo.

Oltre all’evento gli sviluppatori hanno annunciato che i giocatori potranno per la prima volta in assoluto giocare a Spaceteam senza un visore VR, grazie alla nuova modalità di gioco Spaceteam: the Second Dimension. In questa mode di gioco sarà possibile unire le forze con i proprio amici o con altre persone online per esplorare la galassia in compagnia. Almeno fino a quando la vostra nave spaziale non inizierà a cadere a pezzi.

Spaceteam

In Spaceteam infatti dovremo collaborare con altri 5 giocatori per viaggiare attraverso lo spazio profondo per il maggior tempo possibile. La nave da noi pilotata purtroppo non sembra aver molta voglia di muoversi però e tra problemi tecnici, attacchi alieni e incedi spontanei, arrivare a destinazione sarà una sfida in cui il lavoro di squadra giocherà un ruolo centrale.

E’ possibile prenotarsi alla closed beta di Second Dimension seguendo questo link. Questa nuova modalità di gioco non ha ancora una data di lancio ben definita, ma i ragazzi di Cooperative Innovations hanno garantito che non manca molto al lancio della versione di prova. Vi invitiamo quindi a seguire il team sui suoi canali social per rimanere aggiornati sulle novità.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Spaceteam è attualmente disponibile per dispositivi Android e iOS e su PC tramite Steam.

Occhiali Virtuali 3D Compatibile con tutti gli Smartphone...
  • Nuovo Design : Più leggero e confortevole rispetto agli altri visori. Adatto a qualsiasi persona che vuole provare...
  • Compatibilità Ampiamente :Condividi una VR con tutta la famiglia! Supporta smartphone con schermo da 4,7 a 6,0...
  • Indossare Comodamente e Facilmente Regolabile:L'imbottitura viso in morbida pelle rende la tua pelle confortevole. La...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button