fbpx
MobileNewsTech

Google Pixel 6: ecco le prime immagini dello smartphone

Una fotocamera in meno e niente OLED rispetto alla versione Pro

Arrivano online le prime immagini render di Pixel 6, il prossimo smartphone targato Google. Nei giorni scorsi erano uscite le immagini della versione Pro, che ha lo stesso stile ma una fotocamera in più sul retro. Resta però il design a due colori e la fascia orizzontale al posto del bump per le fotocamere posteriori.

Pixel 6: le prime immagini svelano il nuovo smartphone Google

Le immagini render arrivano da OnLeaks, che negli anni ha dimostrato di beccarci quasi sempre quando di tratta di Google (e non solo). Non sono render ufficiali ma dovrebbero venire da fonti interne all’azienda. La versione base di Pixel 6 dovrebbe avere uno schermo piatto da 6,4 pollici invece del più impressionante OLED curvo della versione Pro. Immaginiamo che questa sarà la più grande differenze anche in termini di prezzo.

Le indiscrezioni vogliono che questo sia il primissimo Pixel con un sensore per le impronte digitali all’interno dello schermo. Le immagini inoltre sembrano indicare che ci sarà la ricarica wireless e che gli speaker saranno posizionati nella parte bassa del dispositivo.

Google-Pixel-6-renders-leak immagini-min

Solo due fotocamere

A differenza del modello Pro, pare che la versione base del prossimo smartphone Google avrà solo due fotocamere. A sacrificarsi per contenere il prezzo dovrebbe essere il sensore periscopio. Questi sono solo render, quindi non c’è niente di sicuro. Tuttavia, sembra un compromesso accettabile per la versione base.

Il dispositivo dovrebbe misurare 158.6mm x 74.8mm x 8.9mm (che diventano 11.8mm con il bump). Dovrebbe anche esserci l’ingresso USB-C sul fondo dello smartphone (difficile che Google rinunci a questa caratteristica). Molte voci portano a pensare che possa esserci un nuovo chip costruito da Google ad alimentare il dispositivo. Ma per adesso, non c’è nessuna conferma.

Vi teniamo informati su qualsiasi possibile novità.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 4a 14,7 cm (5.8") 6 GB 128 GB 4G USB Tipo-C...
  • Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
Source
Android Authority

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button