fbpx
MotoriNews

Sparco è pronta per la stagione 2021: ecco le nuove collaborazioni

Annunciate le partnership con WSK Promotion, babyRace e il rinnovo per il decimo anno del rapporto con CRG

Sparco annuncia nuove importanti collaborazioni per la stagione 2021 nel mondo del karting, confermando alcuni rapporti ormai storici. Arriva infatti la partnership pluriennale con WSK Promotion, che prevede la fornitura di kit completo e  abbigliamento per i principali eventi italiani nel mondo del kart. E sono molti i team e i talenti che si affidano ai colori Sparco.

Sparco: nuove collaborazione nel mondo del karting

L’azienda ha da anni istaurato ottimi rapporti con organizzatori e team del mondo del karting professionistico e amatoriale, fornendo prodotti tecnici perfetti per le esigenze di moltissimi piloti. La collaborazione con WSK Promotion ribadisce questo concetto: tutto il personale dei principali eventi italiani (Lonato, Adria, La Conca e Sarno) veste Sparco.sparco karting wsk-min

“La storia che lega Sparco® al karting è lunga e passionale, per questo siamo felici di dare impulso a nuovi progetti e nuove partnership in questo settore dove Sparco ha concentrato negli ultimi anni importanti investimenti. Grandi team kart oggi si affidano a Sparco®, consapevoli di poter contare su un equipaggiamento tecnico estremamente performante e sicuro che permette anche ai più giovani di poter essere guidati dai prodotti Sparco® durante la loro crescita nelle competizioni motorsport” spiega Niccolò Bellazzini, brand manager Sparco®.

L’azienda ha inoltre da poco firmato un accordo con babyRace Driver Academy. Il team capitanato da dieci anni da Sandro Lorandi, vivaio fondamentale per kartisti, veste bianco e blu.

sparco karting babyrace-min

Conferme storiche nel mondo del kart

Arriva inoltre per il decimo anno consecutivo la collaborazione con CRG. Il legame con l’azienda di Volpiano è più solido che mai. Inoltre, dà fiducia a Sparco un altro team importante: Energy Corse. Anzi il rapporto si intensifica, con l’obiettivo comune di accompagnare lo sviluppo di team e piloti. A tal proposito, Sparco fornisce l’equipaggiamento necessario al pilota giamaicano Alex Powell, classe 2007. Futuro del karting, che veste Sparco dalla testa ai piedi: dalla tuta kart stampata PRIME KS-10, le scarpe K-Skid ed i guanti Arrow Kart.

Trovate l’equipaggiamento Sparco nella sezione karting del suo store online. Se invece volete la qualità di Sparco ma in ambito videoludico, date un’occhiata alla nuova linea di gaming dell’azienda in questo nostro articolo.

Sparco SPC1204RD Protezioni per Cintura di Sicurezza, Rosso,...
  • Cuscini passacintura Rosso
  • 2 unità
  • 100% Lavabili

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button