fbpx
Dragon Quest Tact app

Dragon Quest Tact ha una data di uscita ufficiale
Il nuovo capitolo di Dragon Quest per i dispositivi mobile sarà presto tra noi


Square Enix ha annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Quest Tact, il videogioco per i dispositivi mobili della fortunatissima serie di Dragon Quest. Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 16 luglio.

Dragon Quest Tact

Il gioco sarà presente all’interno dell’App Store per i dispositivi iOS e su Google Play per i dispositivi Android. L’applicazione sarà gratuita e ci sarà la possibilità di fare degli acquisti all’interno, per sbloccare diverse funzionalità.

I dettagli del gioco 

Dragon Quest Tact è un gioco di ruolo, basato sulla tattica. I giocatori combattono una guerra contro i mostri della serie Dragon Quest. Il combattimento è una vera e propria battaglia. Sono rispettati i turni e le sfide contro i mostri 3D si svolgono su mappe create da alcune tessere. I giocatori dovranno dirigere la battaglia un turno dopo l’altro, per provare a sconfiggerli.

Il trailer di Dragon Quest Tact

È disponibile anche il trailer dell’applicazione, che svela diversi dettagli interessanti sullo sviluppo della trama e sulle funzionalità del gioco. Anche la grafica dello stesso permette di cogliere diversi dettagli all’interno degli scontri che coinvolgeranno gli utenti.

Uno degli elementi più interessanti del gioco è la possibilità di trasformare i mostri affrontati, da avversari a propri alleati nelle battaglie che ci coinvolgeranno nel futuro. Inoltre, trionfando più spesso si avrà la possibilità di aumentare il livello del proprio personaggio: sarà quindi importante affrontare ogni sfida con il massimo della concentrazione per sbloccare diversi contenuti utili per il proprio miglioramento.

C’è anche la possibilità di giocare a “Battle road” così da non consumare energia e contemporaneamente fare esperienza per le battaglie della storia principale. Per i meno esperti, le funzionalità automatiche saranno ideali da utilizzare nei primi approcci al gioco, per far curare dalla CPU alcuni dettagli.

Dragon Quest Tact sarà disponibile da giovedì 16 luglio, gratuitamente, per i dispositivi iOS e Android nei rispettivi store.

Offerta
Dragon Quest Illustrations
  • Toriyama, Akira (Author)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link