fbpx
Spider-Man-Miles-Morales-Peter-Parker-Tech-Princess

Miles Morales e Peter Parker in azione in questo nuovo video
Ecco i nostri ragni preferiti in azione


GameInformer USA ha recentemente pubblicato un video inedito del videogioco Spider-Man Miles Morales. Nella clip, della durata di circa un minuto, vediamo il nostro protagonista in azione assieme a Peter Parker, il suo probabile mentore nel nuovo titolo in arrivo su PlayStation 5.

Qui sotto potete vedere la meravigliosa clip, tra azione e ragnatele in città.

Miles Morales e Peter Parker nel nuovo titolo di Spider-Man

Il video che possiamo osservare qui sopra è abbastanza breve ma ci mostra una sequenza davvero unica. Finalmente possiamo vedere Miles Morales e Peter Parker che fanno squadra per combattere contro un famoso villain del Super Ragno, tra i palazzi della città.

Oltre a questo video, nel corso degli ultimi giorni Insomniac Games ci ha rivelato tante informazioni interessanti riguardo al gioco. Recentemente sono trapelati alcuni screenshot che mostrano uno dei costumi di gioco con cui potremo personalizzare Miles nel titolo.

tracksuit-spiderman-miles-tech-princessIl costume in questione però sarà disponibile solo preordinando il gioco ufficiale e al momento non si sa ancora se sarà possibile sbloccarlo in un secondo momento. Vi ricordiamo che preordinando il gioco avrete a disposizione numerosi bonus, tra cui:

  • Il costume C.R.O.N.O. – questo costume è stato realizzato da Javier Garrón, uno dei grandi autori del fumetto. Preparatevi ad indossare il costume con Circuiti a Reazione Organica Non Ostacolante (C.R.O.N.O.) e sbloccate la modifica Irraggiungibile;
  • Costume Secondo Spidey;
  • Gadget centro di gravità – iniziate la vostra avventura al meglio, sbloccando in anticipo l’incredibile gadget. Attirate i nemici in un punto unico per atterrarli o anche disarmarli;
  • Punti abilità extra – ottenete poteri e abilità in modo più semplice e veloce grazie ai punti extra che potrete spendere.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PlayStation 5 e anche PlayStation 4. Chiunque acquisterà la Ultimate Edition, otterrà anche Marvel’s Spider-Man Remastered per la console di next-generation. Si tratta di un’occasione da non perdere, poiché non sarà disponibile separatamente.

Offerta

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link