fbpx
SpongeBob Battle for Bikini Bottom disponibile

Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated arriva anche su mobile
L'attesa non saerà lunga


Dopo il successo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Reidratato su PC e console, il membro della famiglia nordica THQ HandyGames ha collaborato con Nickelodeon per portare SpongeBob SquarePants su mobile, iOS e Android come titolo premium. Uscendo il 21 gennaio, il più amato abitante del mare del mondo si prepara a salvare Bikini Bottom su dispositivi mobili, e ha portato tutti i suoi amici (e nemici) a partecipare al divertimento.

Cosa ci attende nella versione mobile dell’ultimo gioco di Spongebob

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile per il pre-ordine su Apple AppStore e la pre-registrazione su Google Play. Il remake spongetacolare di questo titolo preferito dai fan avrà giocatori che combatteranno contro robot impetuosi con abilità di bubble blasting. Mostreranno una volta per tutte al malvagio Plancton che la formula segreta non appartiene a nessun altro se non a Mr. Krabs. Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le abilità uniche di ognuno.

Corri, rimbalza e fai un salto mortale in mutande attraverso Bikini Bottom e incontra innumerevoli personaggi dell’amata serie televisiva. La battaglia è iniziata! Il titolo presenta tutto l’irriverente umorismo e le avventure di Bikini Bottom che si trovano nel gioco per PC e console disponibile su iOS e Google.

Ulteriori dettagli a proposito del gioco

Originariamente uscito nel 2003 e rifatto nel 2020, Battle for Bikini Bottom è un gioco cult classico con una grafica di alto livello, risoluzioni moderne e un gameplay accuratamente rifinito. Nella versione mobile, i controlli sono stati meticolosamente ottimizzati per i dispositivi con touch screen, con un controller anch’esso disponibile.

Caratteristiche:

  • Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche
  • Il piano malvagio di Curb Plankton per governare Bikini Bottom con il suo esercito di robot arrugginiti
  • Sperimentare incontri memorabili con innumerevoli personaggi della serie
  • Godetevi la grafica revisionata per i dispositivi moderni e i controlli lucidi per un’esperienza mobile meravigliosa
  • Gioca con un gamepad grazie al supporto completo del controller
  • Riscopri i ricordi d’infanzia con le voci originali dei personaggi della serie TV
Offerta
Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated...
  • Modalità multiplayer per due giocatori, online e a schermo diviso
  • Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot
  • Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.