fbpx
NewsVideogiochi

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition è prossimo all’uscita

Tutti i dettagli di cosa ci attende

Questa è l’occasione perfetta per riscoprire uno dei primi acclamatissimi titoli dello sviluppatore ed editore francese Quantic Dream. Da oltre due decenni Quantic Dream, fondata dal visionario del settore David Cage, è nota soprattutto per l’uso di tecnologie all’avanguardia di motion capture per creare drammi interattivi guidati dalla storia, tra cui i titoli acclamati dalla critica Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human. Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PS4 uscirà il 26 gennaio 2021.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition, tutti i dettagli

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una custodia e una manica create appositamente, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream. Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio a £24,99 / €29,99 ed è disponibile da subito per il pre-ordine nei negozi.

Fahrenheit è un dramma interattivo basato su una storia giocato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che le induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.

Ulteriori dettagli a proposito del gioco

FAHRENHEIT è il primo INTERACTIVE DRAMA ideato dai creatori di HEAVY RAIN and BEYOND: TWO SOULS.
In questo thriller paranormale, NYC viene colpita da una serie di misteriosi omicidi: la gente ordinaria impazzisce e uccide dei perfetti estranei in pubblico. Gioca da entrambe le parti di questa cospirazione omicida e scopri le forze soprannaturali che si celano dietro questi crimini! Fahrenheit: 15th Anniversary Edition include una custodia e una custodia appositamente create, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button