NewsVideogiochi

Sports Party: nuovo party game in esclusiva per Nintendo Switch

Il nuovo titolo Ubisoft arriverà nel mese d'ottobre in esclusiva su Nintendo Switch

Sembra che il supporto all’ibrida Nintendo Switch non manchi da parte di Ubisoft, che recentemente ha annunciato il nuovo titolo Sports Party. Il gioco sarà ambientato nella paradisiaca Sports Party Island, dove gli abitanti si sfidano in sei elettrizzanti attività all’aperto. Di seguito potete visionare il breve trailer.

Inizia il divertimento 

In questo nuovo party game potrete sfidarvi fino ad un massimo di 4 giocatori in locale. Le sei attività in cui sarà possibile competere saranno: Frisbee, Golf, Jet Ski, Beach Tennis, Skateboard e Basket. Non mancherà la possibilità di personalizzare il proprio avatar che, potranno dare il meglio con il giusto look, modificando abiti, accessori e aspetto fisico. Avanzando nel gioco sbloccherete ulteriori oggetti con cui potrete personalizzare i vostri personaggi.

Sports Party è compatibile con i controlli di movimento joy-con oppure, per chi non ama fare attività fisica, sarà possibile affrontare i minigiochi in modo più tradizionale tramite i controlli classici. In sostanza il nuovo titolo targato Ubisoft risulta molto intuitivo ed accessibile, e sfrutterà tutte le funzioni della console. Infatti avrete la possibilità di giocarlo in modalità portatile fino a 4 giocatori ovunque voi siate.

Sports Party, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 30 Ottobre 2018 in edizione fisica e digitale su Nintendo eShop.

 

Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker