fbpx
NewsTech

Sportclubby: l’app dedicata agli sportivi introduce le micro assicurazioni

Dall'app sarà possibile acquistare delle coperture assicurative anti infortuni

Sportclubby è l’app più caricata in Italia per la prenotazione di corsi, campi e servizi dedicati a qualsiasi sport. Oggi, l’applicazione si rinnova con un’interessante novità per gli iscritti. Gli utenti che utilizzano Sportclubby potranno, direttamente dall’app, acquistare una micro-assicurazione per ogni tipo di infortunio. Il servizio viene offerto grazie ad una nuova collaborazione con Neosurance.

Con Sportclubby è possibile acquistare l’assicurazione dall’app

Il nuovo servizio proposto da Sportclubby ai suoi utenti è sicuramente molto interessante. La piattaforma che unisce sportivi e professionisti del settore permette agli utenti di Sportclubby di acquistare direttamente dall’app una copertura assicurativa durante la prenotazione di un corso o di un evento sportivo.

In questo modo, sarà possibile proteggersi dagli imprevisti legati all’attività grazie ad una micro-assicurazione che garantirà una copertura completa contro gli infortuni. Gli utenti di Sportclubby potranno acquistare dall’app delle polizze di diverso tipo. In base alle proprie esigenze, infatti, sarà possibile puntare su polizze di un giorno o di una settimana, un mese o un anno.

Il servizio è offerto grazie ad una partnerhip con Neosurance

Biagio Bartoli, CEO di Sportclubby, descrive in questo modo il nuovo servizio: “Ospitare servizi di protezione all’interno della nostra app è un passaggio fondamentale per Sportclubby  visto che questo permetterà all’utente di aumentare ulteriormente l’attenzione verso il proprio benessere fisico e sviluppare non solo uno stile di vita più sano ma anche più sicuro e protetto”.

A garantire le coperture assicurative agli utenti dell’app sarà Neosurance. Si tratta di una realtà tutta italiana che punta a rendere sempre più smart l’acquisto delle polizze istantanee. La partnership con Sportclubby rientra, quindi, appieno in quelle che sono le linee guida dell’attività della compagnia.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button