Il dispositivo definitivo per ascoltare la musica in auto è arrivato: Spotify ha lanciato Car Thing negli Stati Uniti. Dopo mesi di test, il dispositivo è disponibile per gli utenti di Spotify Premium che voglio una radio davvero smart in auto, non importa di che anno sia la auto che guidano.
Spotify Car Thing è finalmente arrivato (in America)
Annunciando l’arrivo di Car Thing, Spotify ha spiegato che l’obiettivo che si sono posti è quello di garantire un’esperienza di ascolta in auto personalizzata e smart, non importa l’anno di produzione dell’auto. Infatti i requisiti per la vostra auto sono davvero minimi. Non servono Android Auto o Apple CarPlay. Basta che il dispositivo possa collegarsi alle casse dell’impianto audio tramite Bluetooth, jack audio o USB.
Per il resto potete collegare il vostro smartphone (Android 8 o superiore, iOS 14 o superiore) e avere un piano Spotify Premium. In questo modo, pur tenendo in tasca lo smartphone, potete avere un impianto di infotainment moderno e completo.
Ora vi basterà dire “Hey Spotify” per ascoltare la vostra playlist preferita, oppure il podcast che vi accompagna quando andate al lavoro.
Spotify ha spiegato inoltre di aver introdotto delle modifiche durante la fase di test, iniziata ad ottobre negli Stati Uniti. Come la Night Mode per diminuire la luminosità nell’abitacolo durante la notte. E poi la funzione “Aggiunge alla lista“, che permette di controllare i prossimi brani con la voce.
Oltre a utilizzare i comandi vocali potete usare la ‘rotella‘ nel dispositivo, che ricorda molto i classici comandi di un autoradio. Oppure toccando il tocuhscreen.
Tutti gli utenti negli Stati Uniti possono acquistare Car Thing, per poi abbinare il proprio piano Spotify Premium. Il prodotto costa 89,99 dollari. Al momento non sappiamo se arriverà anche in Italia, ma di certo saremmo curiosi di provarlo. Vi terremo informati.
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è...
- CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi...
- RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!