Il popolare festival ungherese outdoor torna ad ad agosto con una lineup eccezionale: ecco tutto quello che c’è da sapere sullo Sziget Festival 2022.
Sziget 2022: Arctic Monkeys, Dua Lipa e Kings Of Leon gli headliner
Sta per tornare la stagione dei festival outdoor, per un 2022 che sembra sempre più – si spera – l’anno della ripartenza del settore. Ritorna anche un appuntamento tra i più attesi in Europa: lo Sziget Festival di Budapest, in Ungheria. L’appuntamento è infatti dal 10 al 15 agosto, dove come headliner si esibiranno gli Arctic Monkeys (che ritornano live dopo più di tre anni), Dua Lipa e Kings of Leon. E non è finita qui, perchè proprio oggi sono stati annunciati anche i Tame Impala, Justin Bieber e Sam Fender, quest’ultimo reduce da uno spettacolare BRIT’S Awards 2022 dove si è aggiudicato il Best Rock/Alternative Act.
Tra gli altri nomi ci saranno anche Anne-Marie, Calvin Harris, Holly Humberstone, Steve Aoki, Tourist, Nina Kraviz, Seth Troxler, Kölsch, Milky Chance, Bad Gyal, Folamour, Caribou e Alan Walker. Altri nomi verranno aggiunti alla lineup nelle prossime settimane. Nel frattempo ecco il cartellone annunciato.
Lo Sziget Festival si tiene nel cuore di Budapest, sull’isola di Óbuda, per quella che viene denominata l’Isola della Libertà. I biglietti per il Festival sono già in vendita, inclusi i ticket-abbonamento da tre e sei giorni con le relative opzioni di alloggio. Clicca qui per conoscerne di più e acquistare i preziosi tagliandi.
- Whatever
- Arctic
- People
Altri articoli simili che potrebbero interessarti:
- I festival musicali europei da non perdere nel 2022: tra live e streaming
- La mancata edizione 2021 del Glastonbury Festival ha causato perdite per 3 milioni di sterline
- Tutti gli artisti del Coachella 2022: in line-up anche i Maneskin
Ultimo aggiornamento 2025-03-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API