fbpx
spotify preferiti di sempre

Da oggi potete condividere sui social i vostri “preferiti di sempre” di Spotify
La nuova funzione permette di raccontare la musica e i podcast che amiamo


Spotify lancia la funzione “i miei preferiti di sempre“, la nuova funzione che permette di creare una playlist con le cinque canzoni o episodi di podcast preferiti per poi condividerla facilmente sui social network. Questo dà modo di mostrare al mondo cosa ci appassiona e interessa. Cosa riesce a farci emozionare. Inoltre, permette di sbirciare i gusti altrui,  anche quelli dei nostri artisti e influencer preferiti.

Spotify lancia “i miei preferiti di sempre”

Tutti abbiamo una canzone che ascoltiamo all’infinito oppure un podcast che ci ha fatto ridere (o piangere) tanto da toglierci il fiato. Con la nuova funzione “i miei preferiti di sempre”, Spotify rende semplice e immediata la condivisione di quei brani che fanno iniziare la giornata nel modo giusto, permettendo anche ai nostri follower di godere della nostra musica o dei nostri podcast preferiti.

spotify preferiti

Per utilizzare la funzione basta aprire l’app di Spotify, andare sulla home e selezionare “i miei preferiti di sempre”. Da quella sezione potete aggiungere i vostri brani e i podcast più amati per poi cliccare su “Condividi”. In questo modo i vostri amici online sanno quello che più vi emoziona e interessa.

Disponibile sia per utenti Free che Premium, questa funzionalità nuova fa parte di “Musica e Podcast“. Questa campagna globale comprende una serie di contenuti digitali con molti artisti e podcaster: Emma, Marco Mengoni, Gaia, Ghemon, Myss Keta e Marco Montemagno.

Anche loro hanno raccontato i loro preferiti di sempre su Spotify. Myss Keta adora i podcast crime che ascolta “in compagnia di un bel mimosa, cin cin!”. Marco Montemagno ama Ligabue e Vasco Rossi ma anche Marc Anthony e Tom Jones. Il podcast preferito di Gaia è Morgana” mentre Ghemon adora Questlove Supreme“, il podcast del batterista dei The Roots.

Quali sono i vostri “preferiti di sempre”?

Offerta
JBL Flip Essential Speaker Bluetooth Portatile – Cassa...
  • Con JBL Flip Essential, il diffusore portatile con streaming wireless Bluetooth, puoi collegare il tuo smartphone o...
  • Realizzato con tessuto resistente e impermeabile IPX7, Flip Essential è il compagno ideale per una festa in piscina,...
  • Ideale per tutti gli usi e per tutte le stagioni, lo speaker offre un suono JBL sorprendentemente cristallino e bassi...

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link