fbpx
NewsTech

Spotify annuncia la partnership con Storytel: in arrivo un nuovo catalogo di audiolibri

Tante novità in arrivo per gli appassionati di audiolibri

Spotify ha annunciato la partnership con Storytel che porterà un nuovo catalogo di audiolibri sulla piattaforma. La piattaforma svedese Storytel permetterà quindi ai suoi abbonati di ascoltare la sua libreria di audiolibri su Spotify dalla fine di quest’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Storytel e Spotify annunciano la partnership

Spotify e Storytel, la partnership

Secondo quanto annunciato, gli abbonati unlimited e unlimited+ a Storytel, una delle principali piattaforme di audiolibri del mondo, potranno collegare i loro account Storytel a Spotify per ascoltare tutti gli audiolibri anche su questa piattaforma. Gli audiolibri saranno disponibili per gli abbonati su Spotify in tutti i mercati dove Storytel è disponibile nei prossimi mesi del 2021.

Questa partnership fa parte del recente annuncio di Spotify della sua Open Access Platform. Si tratta di un sistema attraverso cui una varietà di editori potranno rendere disponibili i loro contenuti agli abbonati, consentendogli di ascoltarli anche su Spotify.

Per chi non lo sapesse, Storytel offre l’ascolto e la lettura di più di 500.000 titoli in 25 mercati. Oltretutto offre libri disponibili in 30 lingue diverse. Spotify, invece, è disponibile in più di 150 paesi e ha 356 milioni di utenti attivi mensilmente.

Il CEO di Storytel, Jonas Tellander, ha rivelato: “Pensiamo che questa sia una grande partnership e un modo per avere accesso a più potenziali ascoltatori di audiolibri in tutto il mondo. Stiamo crescendo di circa il 30% all’anno e speriamo che la partnership possa aiutarci a crescere ancora di più.”

Spotify ha anche recentemente stretto un accordo con Facebook per consentire agli ascoltatori di riprodurre musica e podcast direttamente dalle applicazioni iOS e Android del social network. Per concludere vi annunciamo che, a quanto pare, per accedere agli audiolibri, gli abbonati di Spotify hanno bisogno anche di account e abbonamento alla piattaforma di audiolibri.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Bose SoundLink 741158-0010 Cuffie Around-Ear II Wireless,...
  • Suono profondo e irresistibile grazie alla tecnologia Bose
  • Audio chiaro e naturale per entrambi gli interlocutori, anche in presenza di rumori circostanti o di vento
  • Passa facilmente tra due dispositivi Bluetooth, ad esempio un tablet e uno smartphone

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button