Spreaker è non solo una delle principali realtà internazionali nell’industria della tecnologia audio, ma tra tra le prime piattaforme al mondo per la creazione, distribuzione e monetizzazione di podcast.
La piattaforma ha da poco annunciato, in contemporanea con gli USA, una notizia incredibile per i podcaster: a partire da oggi i creator possono utilizzare la piattaforma di podcast professionale di Spreaker gratuitamente.
Cosa offre la piattaforma di podcast professionale Spreaker
ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA
Possiamo affermare che Spreaker, attualmente, non ha eguali dal momento che è tra i principali leader nel mercato del digital audio advertising arrivando a distribuire i ricavi generati dalla pubblicità a centinaia di migliaia di podcaster in tutto il mondo.
Inoltre, precisamente dal 2020, è entrata nel gruppo iHeartMedia, il produttore di podcast numero uno al mondo.
L’obiettivo principale di Spreaker è il supporto a tutti i podcaster, non importa che siano alle prime armi o professionisti. Quello che conta è che possano creare liberamente i loro contenuti, mantenendo la propria autonomia e allo stesso tempo guadagnando dalla propria passione.
Spreaker si pone, quindi, come un punto di riferimento per tutte quelle realtà (come aziende, editori, agenzie) che intendono inserire il podcast come uno degli strumenti principali nella loro strategia di comunicazione.
“Nonostante sempre più piattaforme di contenuti richiedano un abbonamento, sono convinto che il podcasting dovrebbe essere accessibile a tutti i creator” ha dichiarato Francesco Baschieri, CEO e co-fondatore di Spreaker. “Ecco perché abbiamo scelto di offrire gratuitamente a tutti i podcaster la nostra tecnologia unica, applicata a funzioni come la monetizzazione e l’archiviazione audio illimitata”.
Una scelta che vuole portare Spreaker ad affermarsi rapidamente come la piattaforma per eccellenza dei podcaster, tra le più avanzate disponibili sul mercato per la monetizzazione dei podcast in maniera gratuita.
La monetizzazione aperta a tutti gli utenti è stata resa possibile grazie all’approccio innovativo di Spreaker alla tecnologia, che garantisce una qualità degli annunci di tipo superior, senza rinunciare anche all’efficienza.
Da oggi, 3 marzo 2023, è dunque possibile iscriversi gratuitamente su Spreaker e iniziare a costruire il proprio successo e la propria carriera con i podcast.
- CONNESSIONE: USB-C 2.0 a condensatore, per una massima velocità e una qualità audio ottimale, con un'uscita cuffie AUX...
- TECNOLOGIA: Scegli tra quattro pattern polari (stereo, omnidirezionale, cardioide, bidirezionale) per ottimizzare la tua...
- COMANDI: Usa le funzionalità "Tap-to-mute" (Premi per Mutare) e l'indicatore a LED di stato del microfono (se la spia...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!