fbpx

lara rodiniCome ogni venerdì che si rispetti è ora del nostro podcast. L’ospite di oggi è Lara Rodini, una donna che si è sempre divista tra motori e information tecnologia ma con un animo rock.

Lara Rodini è Senior Corporate Sponsorship Manager di Lenovo, carica che ricopre dal 2018 con la responsabilità di gestire le strategie dell’azienda nel campo delle sponsorizzazioni sportive e di tenere i rapporti ad alto livello con le squadre corse Ferrari Formula e Ducati MotoGP, oltre che con Dorna e FC Internazionale.

In precedenza è stata Communication Strategist di VR46, con responsabilità sulle strategie di marketing communications a supporto delle piattaforme di e-commerce, sviluppo dell’ufficio stampa dell’azienda e della Riders Academy esperienza – quest’ultima – che le è rimasta molto nel cuore.

Prima di questa esperienza, Lara è stata PR, Events and Sponsorships Manager EMEA di Acer, dove tra l’altro è stata responsabile della gestione delle attività stampa della sponsorizzazione da parte dell’azienda delle Olimpiadi di Londra del 2012.

Dal 2001 al 2008 ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nel marketing di AMD, fino a ottenere il ruolo di Team Manager EMEA, Marketing Communications.

Lara è una donna forte ma dall’animo gentile. Ascoltate la sua intervista perché vi piacerà tantissimo.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Buon ascolto!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)