fbpx
NewsVideogiochi

Spyder arriva in esclusiva su Apple Arcade

Il titolo, in sviluppo da circa un anno, giunge finalmente su iOS 13, iPad OS, MacOS e tvOS

Spyder, nuovo titolo di Sumo Digital, è arrivato lo scorso venerdì in esclusiva su Apple Arcade su iOS 13, iPad OS, MacOS e tvOS. Il team di Sumo Digital è noto ai più per aver realizzato titoli per console Team Sonic Racing, Crackdown 3 e Little Big Planet 3. 

Apple Arcade, arriva Spyder

Immaginate di esplorare il mondo, un mondo visto però dalla prospettiva (e quindi dalle dimensioni) di un piccolo ragno, con dunque tutte le difficoltà ed i pericolo che ne conseguono, sciocchezze per un umano, letali per un piccolo esserino.

Il gioco è ambientato in un universo un po’ retrò, in cui la British Spy Agency ha creato un ragno robot, Agent 8, tanto piccolo quanto sofisticato. È stato costruito utilizzando una tecnologia ancora sperimentale, quindi unica al mondo. La micro-superspia è stata equipaggiata con ogni tipo di gadget possibile ed immaginabile, degni di un vero 007. Lo scopo principale di Agent 8 sarà quello di sabotare gli orribili piani di un’organizzazione malvagia, dal nome evocativo: S.I.N. Il piccolo ragno spia dovrà salvare il mondo attraversando pannelli, terminali in sovraccarico, interruttori a scatto e valvole di chiusura, tutti luoghi inaccessibili ai classici agenti segreti che tutti conosciamo.

spyder apple arcade

Spyder è disponibile al download tramite questo link.

Vi lascio al trailer ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button