fbpx
Biomutant-PS4-Xbox-One-data-uscita-Tech-Princess

BioMutant ha finalmente una data d’uscita per PS4 e Xbox One
L'uscita è più vicina di quanto si possa pensare


BioMutant ha finalmente una data di lancio. L’originale favola kung fu post-apocalittica caratterizzata da un fantastico open world, realizzata da THQ Nordic, arriva ufficialmente il 25 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

BioMutant è realtà: ecco la data d’uscita

Originariamente l’uscita del titolo era prevista per il 2018, ma poi è stata posticipata in seguito ad alcune problematiche. BioMutant è sviluppato da Experiment 101 che l’ex direttore creativo di Avalanche Studios, Stefan Ljungqvist, ha fondato nel 2015.

All’interno del titolo i giocatori possono modificare il loro personaggio con protesi bioniche, potenti mutazioni e armi fantastiche, che amplificano il sistema di combattimento delle arti marziali del gioco. Il protagonista realizzato dai giocatori avrà anche delle caratteristiche fisiche tipiche degli animali. Nel mondo di BioMutant, i personaggi non sono solo creature dall’aspetto adorabile, in realtà sono i sopravvissuti sfregiati di un mondo post-apocalittico.

“È una bella sensazione scivolare tra le gambe di un grosso nemico e coglierlo impreparato da dietro con una combo devastante”, ha scritto Mike Futter per Polygon nel 2018. “Ogni arma ha il suo stile di gioco e un super attacco unico che può essere caricato nel tempo”.

Nonostante il titolo sarà giocabile anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S attraverso la retrocompatibilità, BioMutant non ha una versione o miglioramenti previsti per la nuova generazione di console. Il titolo sarà disponibile ufficialmente a partire dal 25 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e anche PC tramite Steam. Se lo desiderate, potete già preordinare BioMutant attraverso gli store autorizzati.

Altre novità dal titolo di THQ Nordic

Biomutant - PlayStation 4
  • Sopravvivi in un’incredibile esperienza open world
  • Sistema di combattimento in terza persona ispirato alle arte marziali
  • Il gameplay si evolverà in funzione delle tue azioni

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.