Intervistato da Deadline, il creatore e regista della serie ha annunciato alcuni ritorni nel cast di Squid Game 2.
Squid Game 2: nel cast ritorneranno Gi-hun e Front Man
Durante l’evento Contenders Television, Deadline ha intervistato Hwang Dong-hyuk, creatore e regista della popolarissima serie coreana Squid Game. Con lui c’era anche Park Hae-soo (che ha interpretato cho Sang-woo, amico/rivale del protagonista Gi-hun). Dopo l’annuncio di una seconda stagione, i fan si sono spesso chiesti come la narrazione evolverà ora che Gi-hun ha mostrato interesse nel combattere il sistema di “gioco” a cui fa capo Front Man. Non stupisce quindi l’annuncio che nel cast compariranno sia Lee Jung-jae (Gi-hun, appunto) e Lee Byung-hun. Nessuna sorpresa quindi, ma si tratta comunque del primo annuncio ufficiale in merito al cast di Squid Game 2.
Qualche settimana fa si era vociferato anche di un eventuale ritorno di HoYeon Jung, voci alimentate dallo stesso creatore in un’altra intervista a Deadline. Come sappiamo Kang Sae-byeok, il personaggio interpretato dall’attrice, è morta on-screen. Non sappiamo quindi se il suo ritorno avverrà sotto forma di flashback o se si troverà un altro espediente narrativo (si parla addirittura della possibilità di portare in scena sua sorella gemella). Hwang ha anche parlato di come lo show abbia segnato un punto di svolta nell’abbattimento delle barriere linguistiche.
“La mia speranza è che Squid Game abbia in qualche modo spalancato le porte – ha dichiarato il regista – e spero che il pubblico americano dia una possibilità d’ora in poi ai prodotti come Squid Game e che impari a leggere i sottotitoli guardando il tutto senza il doppiaggio. Speriamo di aver aperto questa strada”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!