fbpx
SsangYong Korando GPL

SsangYong Korando: arriva in Italia la nuova versione GPL
La nuova versione del SUV è disponibile a partire da 28.050 Euro


La gamma del SsangYong Korando si arricchisce registrando il debutto della nuova versione GPL. Il SUV coreano, quindi, fa un altro passo in avanti verso la conquista del mercato italiano proponendo una versione a doppia alimentazione, benzina/GPL, dalle enormi potenzialità. La nuova versione del Korando punta, infatti, a coniguare piacere di guida, costi e praticità in un mix davvero interessante.

SsangYong Korando: ora anche in versione GPL

Il nuovo SsangYong Korando è uno dei primi modelli in assoluto a poter contare su di una motorizzazione turbo benzina ad iniezione diretta abbinata al GPL. Il SUV, in questa nuova versione, può contare su di un motore 1.5 litri GTI-Turbo. Il propulsore, caratterizzato da una cilindrata di 1.497 cc, eroga una potenza massima di 163 CV, disponibili a 5 mila giri al minuto.

Da notare anche la presenza di una coppia massima di 280 Nm, costante tra 1.500 e 4.000 giri al minuto. Il valore della coppia motrice garantito dal SsangYong Korando è ai vertici del segmento del modello.  La nuova versione bifuel del SUV coreano, quindi, sembra davvero avere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato italiano. Il nuovo SsangYong Korando in versione GPL è disponibile nelle concessionarie italiane del marchio ad un prezzo base di 28.050 Euro con il contributo di un “ecobonus” da 6.000 Euro.

La nuova versione del SsangYong Korando va ad incrementare, notevolmente, le potenzialità del SUV. La possibilità di sfruttare i vantaggi del GPL, infatti, può rappresentare un plus davvero importante per molti automobilisti. Chi è abituato a macinare tanti chilometri e non ha problemi a trovare un punto di rifornimento per il GPL potrà, quindi, valutare la convenienza e la comodità del Korando in questa nuova veste.

Offerta
Meccanica dell'automobile
  • Scullino, Davide (Author)

Davide Raia