News

SsangYong Tivoli è l’auto ufficiale della settantanovesima edizione di Miss Italia

SsangYong Tivoli è l’auto ufficiale della nuova edizione di Miss Italia, un’auto che unisce il design accattivante all’innovazione tecnologica e ad elevati standard di sicurezza.

SsangYong fornirà 15 vetture, brandizzate con il logo ufficiale del concorso e utilizzate per gli spostamenti delle giovani partecipanti durante lo show, ma non è tutto. Non mancheranno infatti attivazioni realizzate ad hoc con il contributo di Andrea Pinna, l’influencer che con il suo carattere frizzante e fuori dagli schemi ben rappresenta lo spirito del SUV coreano.

È un’iniziativa prestigiosa che ci rende particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia. – Abbiamo deciso di partecipare da protagonisti ad un evento che è perfettamente in linea con un modello la cui impronta rispecchia ambizioni e gusti di un target giovane, sensibile alla bellezza, alle tecnologie al design e al valore dell’originalità. Nella nostra gamma, Tivoli è il modello che strizza maggiormente l’occhio ad un pubblico femminile che cerca in un SUV prestazioni elevate unite ad un grande comfort e alle ultimissime tecnologie in fatto di sicurezza attiva e passiva. Una linea accattivante e di personalità con affidabilità garantita 5 anni. Un modello che sta contribuendo in modo decisivo al progetto di affermazione del brand SsangYong e alla riconoscibilità del marchio”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker