fbpx
NewsTech

Il nuovo SSD dalle prestazioni estreme

Il GAMMIX S70 completa la linea degli SSD PCIe 4.0 di XPG con una nuova opzione top di gamma dalle prestazioni estreme

XPG, fornitore di sistemi gaming, componenti e periferiche per gamers, professionisti dell’eSport e appassionati di tecnologia, annuncia l’unità a stato solido (SSD) XPG GAMMIX S70 PCIe Gen4x4 M.2 2280. Con il lancio dell’S70, XPG amplia l’offerta degli SSD di ultima generazione, che include il GAMMIX S50 e l’S50 Lite.

XPG annuncia il nuovo SSD GAMMIX S70 PCIe Gen4x4 M.2 2280

Con l’adozione del PCIe 4.0 di nuova generazione, il GAMMIX S70 offre prestazioni di lettura e scrittura impareggiabili e si distingue per essere l’SSD M.2 più veloce al mondo. Gli slot PCIe presenti sulle schede madri consentono di ottenere il massimo dalle schede video e dagli SSD veloci. Con l’avvento della quarta generazione, la PCIe raddoppia la sua larghezza di banda rispetto alla versione 3.0, che può essere fruttata a pieno dai nuovi SSD Gen 4 M.2.

Con l’avvento delle reti 5G e il volume sempre crescente di dati elaborati, il PCIe Gen4 è un importante aggiornamento che porterà i dispositivi di archiviazione ad un livello superiore. Il GAMMIX S70 espande la serie di SSD Gen4 di XPG con una nuova opzione per utenti esigenti. Offre velocità di lettura/scrittura incredibili, fino a 7400/6400 MB/s. Gli utenti raggiungeranno così velocità incredibili. In combinazione con l’NVMe 1.4, “Dynamic SLC Caching”, l’S70 offre prestazioni di gran lunga superiori a quelle degli SSD SATA e PCIe 3.0. Per una maggiore facilità d’uso e praticità, l’S70 è retrocompatibile con il PCIe 3.0.

Il dissipatore “CoolArmor” diminuisce le temperature fino al 30%

ADATA XPG Gammix S70 ssd

Per operazioni affidabili e stabilità, l’S70 è dotato di un dissipatore “CoolArmor” brevettato da XPG. Il dissipatore in alluminio presenta un design particolare, che assomiglia agli strati di una armatura, per una maggiore superficie dissipantei. Questo design fornisce una dissipazione del calore più efficace che può ridurre le temperature fino al 30%.

Oltre alle alte prestazioni, l’S70 supporta la tecnologia alla correzione degli errori “LDPC” per rilevare e correggere una gamma più completa di errori per trasmissioni più accurate e sicure oltre ad avere una classificazione TBW (Total Bytes Written) più alta. Inoltre, con la protezione dei dati end-to-end (E2E) e la crittografia AES a 256 bit, l’S70 garantisce sicurezza e integrità. Tutti i componenti racchiusi nell’S70 hanno superato meticolosi protocolli, test e certificazioni per fornire un prodotto affidabile con la massima qualità. L’S70 è disponibile nelle varianti da 1 TB e 2 TB ed è coperto da una garanzia di 5 anni.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale del prodotto.

Asus Tuf Gaming B550-Plus, Scheda Madre Gaming Atx Amd B550,...
  • Compatibile con il modulo ASUS TPM-SPI (non incluso)
  • ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa scheda madre prima di...
  • Socket AMD AM4 per serie processori AMD Ryzen 5000 / 4000 G/ 3000

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button